|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
mi spiace dire qualcosa contro questa signora che non conosco, questa foto personalmente fa un brutto effetto, quasi di repulsione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
ottavia4 ha scritto: mi spiace dire qualcosa contro questa signora che non conosco, questa foto personalmente fa un brutto effetto, quasi di repulsione
[A parte gli effetti collaterali del fumo.] Si, anche se l'uso di un apposito filtro esalta volutamente l'effetto "vecchia pietra", è vero che questo scatto può colpire. Però ti confesso che a me fanno più senso certe foto di persone che hanno tentato di fermare spasmodicamente il tempo, usando (e spesso abusando) della chirurgia estetica. Sulla foto del tuo post, si intuisce malgrado tutto che c'è una storia di vita, un percorso, una personalità dietro lo strato di rughe (e sopratutto nello sguardo, ancora in grado di sfidare). Umanità, insomma. Nel caso della chirurgia ad oltranza, anche se certe volte il risultato è sorprendente, non sento questo legame, questo magnetismo. Mi fa sicuramente più senso una foto di Mickey Rourke ricostruito che la visione di questa signora che assume in modo cosi sereno -quasi Glamour- la sua età (- ed il suo vizio ). Ciao. :)
|
|
|
Scirocco, quasi tutti i giorni sono con i nonni (pazienti) sono capace di guardare, amare o accarezzare un volto segnato dal tempo. Questa foto per i miei gusti e troppo cruda. Concordo con te che è meglio vedere lei che tutti questi volti rifatti a somiglianza di maschere dei pupi siciliani. buona serata
|
|
|
la tua fumatrice mi piace. buona serata
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ottavia4 ha scritto:......... quasi tutti i giorni sono con i nonni (pazienti) sono capace di guardare, amare o accarezzare un volto segnato dal tempo. ............ La vecchiaia (cioé i vecchi) può anche essere gradevole, diciamolo per i giovani. Secondo me, la gradevolezza dipende dal carattere dell'anziano, più che dalle rughe.
|
|
|
square ha scritto:ottavia4 ha scritto:......... quasi tutti i giorni sono con i nonni (pazienti) sono capace di guardare, amare o accarezzare un volto segnato dal tempo. ............ La vecchiaia (cioé i vecchi) può anche essere gradevole, diciamolo per i giovani. Secondo me, la gradevolezza dipende dal carattere dell'anziano, più che dalle rughe. certamente, ci sono vecchi che strozzerei altri che amo infinitamente per come sono. ciao, buona serata a te
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
ottavia4 ha scritto:
la tua fumatrice mi piace. buona serata
Ahahah... chissà che si fuma la tipa
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/7/2012 Posts: 8
|
Si, anche se l'uso di un apposito filtro esalta volutamente l'effetto "vecchia pietra", è vero che questo scatto può colpire.
|
|
|
woser ha scritto:Si, anche se l'uso di un apposito filtro esalta volutamente l'effetto "vecchia pietra", è vero che questo scatto può colpire. buongiorno Woser, benarrivato nel nostro forum, grazie per aver capito il mio pensiero. auguri anche a te di una serena pasqua
|
|
Guest |