Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Numerazione delle righe con word 2003 con Casella testo Opzioni
giovannino60
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 10:32:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/20/2009
Ho inserito la numerazione delle righe con word 2003, ho 10 righe poi ho una Casella di testo e poi altre 15 righe, quando attivo la numerazione nelle righe dopo la casella testo vengono numerate anche le righe occupate dalla Casella di testo, non capisco come togliere la numerazione alla parte occupata dalla Casella di testo.

Ho provato a selezionare e andare in Imposta pagina, dopo avere selezionato la parte occupata dalla Casella e in Applica, Numerazione di riga togliere la spunta ma vengono tolte tutte le numerazione di riga sia prima che dopo la Casella, ho provato anche a mettere l'interruzione di pagina ma mi sposta tutto alla pagina successiva.

Come posso fare Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 10:32:40 AM

a10n11
Inviato: Tuesday, March 27, 2012 12:54:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
più che usare l'interruzione di pagina, dovresti usare una interruzione di sezione.

Nota: la numerazione delle righe ha effetto su tutte le righe del documento, indi, se inserisci una casella di etsto che occupa 3 righe, queste vengono considerate nella numerazione.
La soluzione è quella di eliminare le righe per paragrafi.

Assegna la numerazione a tutto il documento, poi seleziona le righe occupate dalla casella di testo e scegli l'opzione "Ometti per il paragrafo corrente" dal menù "numeri di riga"
saluti
Giap

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme