|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 28
|
Ciao a tutti ...avrei dovuto in questi giorni formattare il PC di mio fratello ...e sostituito il cdrom(attacco IDE) che non funzionva più, con un'altro nuovo (attacco sata) il problema e che inserendo il cd di XP al riavvio non mi da la possibilità di accedervi, anche se ho modificato la sequenza del boot...anzi mi da questa pagina scritta così (in inglese ovviamente) Sec.slave disck: none ide channel 2. master disck : cdrom,ata 100.....a metà pagina mi dà una lista che non sto ad elencare.... a fine pagina PCI device listing verifyng dni pool data . sicuramente qualcuno di voi può aiutarmi come sempre...è che ringrazio anticipatamente,saluti ,Loafel.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
loafel ha scritto:Ciao a tutti ...avrei dovuto in questi giorni formattare il PC di mio fratello ...e sostituito il cdrom(attacco IDE) che non funzionva più, con un'altro nuovo (attacco sata) il problema e che inserendo il cd di XP al riavvio non mi da la possibilità di accedervi, anche se ho modificato la sequenza del boot...anzi mi da questa pagina scritta così (in inglese ovviamente) Sec.slave disck: none ide channel 2. master disck : cdrom,ata 100.....a metà pagina mi dà una lista che non sto ad elencare.... a fine pagina PCI device listing verifyng dni pool data . sicuramente qualcuno di voi può aiutarmi come sempre...è che ringrazio anticipatamente,saluti ,Loafel. Dovresti controllare nel BIOS se il CD-ROM viene rilevato altrimenti ci sarà da installare, probabilmente, i driver SATA.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Se posti una foto del BIOS, della sezione main o generale, sarebbe meglio. Saluti
|
|
Guest |