|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si ad inserire un file in pdf in word 2007? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Vuoi creare una specie di collegamento?
Nel senso,se tu apri un documento word e ci trascini dentro un file pdf,ti compare l'icona del pdf,doppio click e lo apri.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se la situazione è diversa da quanto ipotizzato da Daniele, puoi utilizzare un convertitore di documento da Pdf a Word oppure fare un semplice copia incolla. saluti Giap
|
|
|
daniele2191 ha scritto:Vuoi creare una specie di collegamento?
Nel senso,se tu apri un documento word e ci trascini dentro un file pdf,ti compare l'icona del pdf,doppio click e lo apri. A me serve portarlo dentro il .pdf perchè ho provato da Acrobat professional trasformarlo in .jpg ma si sgrana l'immagine. Per trascinarlo signififica cliccare sul file in .pdf in risorse del computer e tirarlo dentro nella pagina aperta di word?
|
|
|
No,allora misà che con il mio consiglio non risolvi,li ti viene creato un collegamento al pdf. Potresti allora convertire da pdf a word come ti ha consigliato a10n11.
|
|
|
daniele2191 ha scritto:No,allora misà che con il mio consiglio non risolvi,li ti viene creato un collegamento al pdf. Potresti allora convertire da pdf a word come ti ha consigliato a10n11. Ma cosi' l'immagine si mantiene più nitida rispetto che da Acrobat professional trasformarla in .jpg?
|
|
|
Convertendo ti dovrebbe rimanere in qualità pdf. Ma hai provato a trascinare il file pdf all'interno di un documento word?Magari quella soluzione ti và bene e risulta anche la più semplice.
|
|
|
Esce in malissimo.
|
|
|
Aspetta dammi qualche info in più. Prendo in considerazione che hai trascinato l'icona del file .pdf nella pagina del documento word. Ti dovrebbe venire fuori una cosa del genere: Sennò hai già provato a convertire? EDIT: Ma tu vuoi creare per ogni pagina del pdf un jpeg e poi inserirle in un documento word? Forse potresti provare con PDF Creator,che sta anche qui su aiutamici. Però io non l'ho provato,fammi sapere qual'è la soluzione che più ti può servire e nel caso lo testo e vedo se può fare al caso tuo.
|
|
|
Voglio portare dentro nel file di word un file immagine .pdf senza che si sgrani l'immagine.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
giovannino60 ha scritto:Voglio portare dentro nel file di word un file immagine .pdf senza che si sgrani l'immagine. salve L'effetto grana dell'immagine importata in word molto probabilmente dipende dalla risoluzione dell'immagine. Bisogna che la ridimensioni alla sua risoluzione. saluti Giap
|
|
|
Ho provato quel pdf creator,ma penso che alla fine è lo stesso risultato che ti dà acrobat professional.
L'immagine viene un pò sgranata,ma come dice a10n11 basta che la ridimensioni un pò,che dovrebbe diventare più nitida.
|
|
Guest |