|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
mi date un consiglio su un software che permette di convertire i file audio in mp3 (non mp3 pro come NERO) e che abbia accesso al database di internet per scaricare automaticamente i titoli delle canzoni inserendo un cd originale?? grazie mille....ciao ciao :-))))
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Vai alla pagina software(MP3) del sito,è ben fornito.Scarica la recensione così la leggi con comodo.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao prova cdex 1.5 e ottimo.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Stefano, puoi utilizzare CDnGO http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=817leggi la mia descrizione, si connette al server per scaricare il titolo del brano come da te richiesto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
mi sembra buono come programma ma mi viene un dubbio...quando scarico la lista dei titoli, l'ID3 viene rinominato?? o è solamente il titolo del file Mp3 ad avere il nome della canzone?? grazie se mi puoi essere d'aiuto...
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scusami ma non so cosa è ID3, mi devo informare oppure spiegami tu. nella prova che ho fatto ho estratto dei brani da un CD commerciale, mi cono connesso a internet e ha scaricato la lista dei titoli di quell'album, salvando in MP3 vengono inseriti nome autore, titolo album e titolo canzone su ogni canzone. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |