Rank: Member
Iscritto dal : 3/6/2003 Posts: 0
|
l'ultima volta che ho formattato, prima di procedere ho salvato tutti i miei documenti su cd-rw. una volta formattato e reinstallato tutto, ho inserito i cd-rw nel masterizzatore e ho cercato di ricopiare i dati sull'hard-disk, ma senza riuscirci. la stragrande maggioranza dei file sono, credo, danneggiati e non riesco nemmeno ad aprirli. alcune cartelle che contengono molti file non riesco neanche ad aprirle perchè mi si blocca il pc e devo riavviare. ho provato a copiare i cd ma le copie hanno lo stesso problema(anche peggio). che cosa può essere accaduto?? esiste un modo per poter recuperare questi dati, visto che molti erano anche importanti e mi servivano?? il programma di masterizzazione che ho usato è Nero 5.5 e il mio masterizzatore è un Plextor IDE 12x10x32x. il mio pc è un pentium III 800, 384Mb RAM, e uso Win98 SE. Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto, ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Prova con Isobuster ,credo che Alfonso lo abbia testato e sia sul sito. Pro memoria per Alfonso:non potresti aggiungere un elenco puramente alfabetico dei programmi?Si evitano safari.Cordiali Saluti
|