|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Commenta:La scheda e settata in AUTO come da foto postata
Hai provato a settarla su enabled. non e possibile settarla su enabled, e possibile solo auto/disabled
|
|
|
Ciao finalmente sono riuscito a fare funzionare il microfono e audio con la scheda esterna USB sia in win7 e in ubuntu, sempre con gli stessi settaggi ho tolto la scheda esterna e ho inserito la cuffietta nei jak del case di colore verde e rosa, e sempre con gli stessi settaggi nulla funziona ne in win7 e manco in ubuntu. Potrei dire caso risolto con una scheda da 5 euro ho risolto il problema, anche se in ubuntu bisogna settare tutte le volte che si accede.
SAREBBE DA CAPIRE E UN PROBLEMA HARDWARE, OPPURE C'E' DEL ALTRO ??
GRAZIE TANTE PER IL SUPPORTO SEMPRE OTTIMO
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
luciano999 ha scritto:SAREBBE DA CAPIRE E UN PROBLEMA HARDWARE, OPPURE C'E' DEL ALTRO ?? Ciao. Luciano, potrebbe essere l'hardware. Prova ad impostare il BIOS ai valori di default. Nel tuo caso devi fare F7 e dopo F10. Magari oltre alla scheda esterna, si potrebbe installare una scheda PCI.
|
|
|
P Commenta:rova ad impostare il BIOS ai valori di default. Nel tuo caso devi fare F7 e dopo F10. provato il settaggio ma il microfono non funziona.
|
|
|
Essendo un problema comune ai due sistemi operativi, propendo per una difettosità dell'hardware integrato. Magari si è ossidata la presa jack del microfono, oppure si è dissaldato qualche contatto dalla scheda madre.
|
|
|
Grazie tante mitico, per il momento ho risolto, in caso installo una nuova scheda pci grazie ancora
|
|
|
Di niente. Ciao
|
|
Guest |