|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/13/2012 Posts: 6
|
Salve,vorrei segnalare questo interessante concorso proposto dalla QDO-ventures, un concorso che come premio offre un contratto di lavoro,cercano persone che pianifichino una strategia promozionale e lo sviluppo del portale in 12 mesi e successivamente attuarlo individualmente in Italia ,il vincitore del concorso puo' aggiudicarsi un contratto da 25.000 euro annui piu' bonus piu' 75.000 euro di budget per la realizzazione della strategia pubblicitaria.Valido per tutte le regioni italiane.Per saperne di piu' http://tuttobox.it/competition.html
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
..................................... ma esiste ancora gente che ci crede ? ..... Domain: tuttobox.it Status: ok Created: 2012-03-09 12:59:32 Last Update: 2012-03-10 14:24:25 Expire Date: 2013-03-09 Registrant Name: ICRON SERVICES LTD Organization: ICRON SERVICES LTD ContactID: ICRO5 Address: Maria House, 1 Avlonos street Nicosia 1075 NICOSIA CY Created: 2009-01-30 18:46:33 Last Update: 2011-03-16 15:27:58 Admin Contact Name: Francisco Fuentealba Organization: Marcaria.com EU Limited ContactID: MCRFF102133 Address: Suite No. 67, 56 Gloucester Road London SW7 4UB London GB Created: 2011-03-16 17:06:34 Last Update: 2011-03-16 17:06:34 Technical Contacts Name: Francisco Fuentealba Organization: Marcaria.com EU Limited ContactID: MCRFF102133 Address: Suite No. 67, 56 Gloucester Road London SW7 4UB London GB Created: 2011-03-16 17:06:34 Last Update: 2011-03-16 17:06:34 Registrar Organization: Marcaria.com EU limited Name: MARCARIA-REG Nameservers ns1.tld.pl ns2.tld.pl prova a mettere www.tuttobox.it e mettilo in questo sito http://website.informer.com/
|
|
|
Crede a cosa?e' un concorso che offre un contratto di lavoro,cosa dovrebbe nascondere?
|
|
|
E allora?scusami e' appena nato e cerca promotori,e' un'offerta di lavoro in piena regola e non ci vedo nulla di male,se poi uno non si fida e' un altro conto ma sparare questi dati (che poi cosa c'e' di sbagliato non so).Io sono vicino a questo concorso e garantisco che non c'e' alcun tentativo di frode
|
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
guarda .... ho chiesto ad un amico ed in poche parole è andato in internet e mi ha spiegato questo che ti riporto di seguito visto che abbiamo indicatamente io e te la stessa età anche se io ne ho pochi di meno ...diciamo sui 30
gestore sito internet
prendo centinaia di persone CREDULONE, che dicono sono io il migliore e poi chi dovrà scegliere chiederà di credere veramente al progetto a queste tante persone che dovranno investire sul progetto una certa somma, e loro garantiranno mensilmente 1500 € al mese , quasi a fondo perduto quando prenderanno i tuoi soldi , vedrai che non li sentirai più
fine storia , ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Sinceramente concordo, supermega compagnia internazionale sconosciuta (nel senso che non dice chi è) che chiede progetti via mail, fa colloqui via skype e se gli piaci ti incontra poi al tuo paese, ma quando mai, se fosse reale sarebbero più onesti e direbbero siamo una piccola azienda ecc ecc Sa di fregatura lontano un chilometro
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
sarà ... 25.000€ soldi facili (da una breve ricerca google.it )
|
|
|
In realta' chi partecipa al concorso non deve assolutamente spendere un centesimo per la realizzazione della strategia pubblicitaria,anzi verra' finanziato con 75.000 di budget il tutto sottoscritto legalmente in Italia dove la compagnia incontrera' personalmente il candidato.Se poi non interessa e' un altro conto,non voglio di certo forzare nessuno ne' tantomeno criticare quello che state dicendo (ognuno ha il diritto di informarsi,ci mancherebbe).Ma assicuro che non si tratta di una cavolata
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
E' tutto confuso ed ambiguo, una persona normale non riesce a capire cosa deve fare e quanto deve spendere: http://tuttobox.it/competition.htmlAd esempio, il cosiddetto "budget" di 75.000 euro che andrebbe al candidato (secondo me, ad UN candidato solo, poi va a vedere chi sarà...), finirà per essere "costruito" (cioé versato, in quota) dai tanti poveri iscritti "normali" .... Uno dei tanti castelli, poco chiari per non dire altro, da cui bisogna scappare. Accettate solo proposte CHIARE, comprensibili ed affidabili.
|
|
|
Ma sapete leggere? il candidato vincitore ricevera' il budget per la realizzazione della strategia dalla compagnia stessa!!!i candidati non devono versare neanche un centesimo!e' un normalissimo concorso,se volete partecipare bene,altrimenti leggete bene prima di scrivere cose senza senso
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non me ne intendo, ma credo che chi potrebbe creare una strategia promozionale non sia un fessacchiotto che si lasci fregare cosi facilmente, queste persone per realizzare simili lavori vengono prima assunti e poi realizzano certe opere, volete veramente che lavorino per voi gratuitamente? Credete veramente che un universitario cada in una trappoletta cosi stupida? Sarebbe come chiedere a un webmaster di creare un sito e inviare tutto il lavoro alla ditta del concorso, se poi non vince il concorso che si fa? La ditta restituisce il lavoro e cancella gli originali inviati o lo vende come proprio apportando qualche piccola modifica per invalidare il copyright? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
come tutti i concorsi con premio in denaro devono esserci delle regole ben precise ma nel sito (descritto) manca pure la partita iva qundi il concorso è soggetto alle norme vigenti italiane
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
a.roselli ha scritto:........Credete veramente che un universitario cada in una trappoletta cosi stupida? .................
Purtroppo succede, e come, Alfonso, l'istruzione non c'entra niente con il buonsenso (e la voglia di trovare lavoro). Conosco un sacco di laureati a cui non affiderei la mia spesa famigliare.
|
|
|
Infatti tutte le opere sono tutelate da copyright e tutela della privacy,e si i soggetti in questione vengono assunti con normale contratto.Comunque e' giusto che la pensiate come volete,ci mancherebbe.ognuno e' libero di cogliere o meno le opportunita' oppure starsene a casa e racimolare quello che danno mamma e papa'. Chiedo scusa se ho pubblicato una cosa che voleva essere d'aiuto. Cordiali saluti
|
|
Guest |