|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ciao a tutti!Avrei necessità di salvare un file che ho creato con Open Office Draw con un'estensione utilizzabile anche nella suite di Microsoft oppure convertibile in PDF (sarebbe meglio...). Qualche consiglio? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
pupet ha scritto:Ciao a tutti!Avrei necessità di salvare un file che ho creato con Open Office Draw con un'estensione utilizzabile anche nella suite di Microsoft oppure convertibile in PDF (sarebbe meglio...). Qualche consiglio? Grazie scarica LibreOffic Plus (versione Italiana portabile) dal sito di Majorano il pacchetto è compatibile e convertibile con la suite Microsoft e puoi portare dei documenti direttamente dal Word in PDF o vice versa (quest'ultima funzione la trovi solo nella versione Plus non in quella ufficiale) ecco il Link: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1539&Itemid=33
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pupet ha scritto:oppure convertibile in PDF (sarebbe meglio...). Qualche consiglio? Pupet, se vuoi esportare il lavoro direttamente in PDF, basta cliccare sull'icona In alto PDF. Oppure da file, esporta in PDF. Se ho capito male, chiedo scusa. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
O sono cieca, o i fumi dell'ingluenza mi hanno annebbiato la vista...non l'avevo mica visto il pulsante PDF in alto!!Grazie mitico, come sempre super efficace!! E grazie ovviamente anche a falco per la pronta risposta!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pupet ha scritto: o i fumi dell'influenza mi hanno annebbiato la vista!!! Propendo per questa. Di Niente pupet. Ciao
|
|
Guest |