|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2011 Posts: 19
|
salve a tutti , scusatemi ma già da un po' di tempo ho dei problemi con facebook !!!!! (non sono sicura che sono entrata nella sessione esatta ? ,ma ci provo ) non è che non va ma ha preso una versione diversa , non lo so che sono stata io ad entrare erroneamente oppure è successo un cambio che nessuno non lo sapeva . aiutatemi !!!!!!!! come posso tornare nella versione di prima ???????( sicuramente era meglio di adesso -ma che facebook =diario!!!!! non piace nessuno !!!! ) attendo una risposta al piu' presto possibile . grazie mille e spero che trovo qualche mago che mi insegnerà come posso sbloccare tutto . saluti e buona giornata
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
No,non ho ben capito cosa chiedi.
Hai messo sul tuo profilo il diario e ora lo vuoi togliere?
Nel caso prima era possibile eliminarlo,adesso hanno tolto il modo quindi devi tenerlo cosi.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
|
grazie milleeeee x tutti che hanno risposto , provooooooooo buona giornata e salutoni
|
|
|
daniele2191 ha scritto:No,non ho ben capito cosa chiedi.
Hai messo sul tuo profilo il diario e ora lo vuoi togliere?
Nel caso prima era possibile eliminarlo,adesso hanno tolto il modo quindi devi tenerlo cosi. Ma nooooooooo , non è giusto !!!!! , erroneamente è stato inser. l'altro profilo ===diario !!!!!! grazieeeee daniele
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Di niente. Prova comunque con il modo di edvige,cosi almeno tu non dovresti vederlo. Ciao.
|
|
|
eh , niente da fare non sono riuscita !!! sono super imbranata oppure non si può tornare indietro ? pazienza !!!!!!!! , prenderò l'abitudine della versione nuova ( orrrrrrrenda !!!!!) vi saluto e grazie
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Mi dispiace infatti anche a me l'hanno chiesto ma non ho accettato. Ad ogni modo con il 31 marzo in Facebook grandi cambiamenti quindi aspettati che qualcosa "più brutto" avvenga perchè ogni volta che fanno qualcosa di nuovo è sempre peggio....le studiano di giorno per farle di notte e non viceversa... by
|
|
|
eh , è proprio vero , studiano x complicare tante cose e magari escono tante sbagliate !!!!!!!!!!!! secondo me qualcuno il mattino si sveglia e comincia effett. dei gran cambiamenti ( non è x caso che ha bevuto il giorno prima ????) non fa niente , guardiamo cosa esce in futuro . ciao e grazieeeee di nuovo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Io sono iscritto a Facebook, non mi sembra così bello.
|
|
|
gabnik. scusami ma non ho capito niente !!!!!! maaaaaaaaaaaaaaaa ciao e stami bene
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
eva2011 ha scritto:gabnik. scusami ma non ho capito niente !!!!!! maaaaaaaaaaaaaaaa ciao e stami bene Secondo me Facebook non è così bello come lo fanno apparire.
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
@ eva2011 Mai messo piede su facebook!!! Meglio avere qualche amica in carne e d'ossa che accatastare centinaia di amici virtuali nel deposito di zucche vuote chiamato facebook. Poi per carità ognuno è padrone di buttare il suo tempo come vuole.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
ugarte ha scritto:@ eva2011 Mai messo piede su facebook!!! Meglio avere qualche amica in carne e d'ossa che accatastare centinaia di amici virtuali nel deposito di zucche vuote chiamato facebook. Poi per carità ognuno è padrone di buttare il suo tempo come vuole. Concordo perfettamente
|
|
|
gabnik ha scritto:eva2011 ha scritto:gabnik. scusami ma non ho capito niente !!!!!! maaaaaaaaaaaaaaaa ciao e stami bene Secondo me Facebook non è così bello come lo fanno apparire. è infatti !!! non è piu' bello come era prima , con tutte queste modifiche che sono state effett. ho deciso ad abbandon . ciaoooo
|
|
|
solfami ha scritto:ugarte ha scritto:@ eva2011 Mai messo piede su facebook!!! Meglio avere qualche amica in carne e d'ossa che accatastare centinaia di amici virtuali nel deposito di zucche vuote chiamato facebook. Poi per carità ognuno è padrone di buttare il suo tempo come vuole. Concordo perfettamente si , si sono d'accordo anch'io -non vale la pena perdere il tempo x queste cose . ma io usavo facebook x trovare le persone che non trovavo da un pò di tempo -ciaoooo e buona serata
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
|
|
|
anch'io preferisco le amiche in carne e ossa, ma non sempre è possibile vista la distanza di centinaia e talvolta migliaia di chilometri. con FB sono tutti più vicini!
|
|
|
|
|
Guest |