Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Total media programmare un programma TV Opzioni
pacificobis
Inviato: Monday, March 05, 2012 10:04:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 309
Gent.mi,

su windows 7 ultimate 64 bit, ho installato un sintonizzatore USB EMPIRE per i programmi televisivi analogici e digitali con il programma TotalMedia v. 3.5.

Video e audio sono perfetti, non riesco a risolvere due quesiti ed auguro nella Vostra gradita esperienza.

Faccio presente che all'impianto principale è inserito un modulatore per far si che nelle varie stanze posso vedere il programma SKY su un determinato canale.



visto gli aggiornamenti e l'aggiunta dei nuovi canali televisivi, gradirei sapere il procedimento per poter inserire senza che si faccia la nuova scansione.



Non riesco a programmare un programma una volta scelto un programma ed inserito l'ora di inizio e termine e successivamente lo salvo, noto che non viene salvato.

Anticipatamente ringrazio.

Domenico
Sponsor
Inviato: Monday, March 05, 2012 10:04:31 PM

 
miticoalex
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 1:07:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pacificobis ha scritto:
Gent.mi,

Faccio presente che all'impianto principale è inserito un modulatore per far si che nelle varie stanze posso vedere il programma SKY su un determinato canale.


Ciao pacificobis. Che attinenza ha questo dettaglio con i due quesiti?

Commenta:
visto gli aggiornamenti e l'aggiunta dei nuovi canali televisivi, gradirei sapere il procedimento per poter inserire senza che si faccia la nuova scansione.


Se trattasi dell'aggiunta di canali digitali, temo che dover aggiungere ulteriori canali nella modalità manuale, sia alquanto complessa.

Per i canali analogici sarebbe più semplice. Inizia a dare un'occhiata sul manuale utente da scaricare da qui.

Se hai difficoltà, fammi sapere.


pacificobis
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 10:15:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 309
Gent.mo miticoalex,

l'avevo visto il manuale dell'utente e da lì ho prelevato gli aggiornamenti dei driver.

Alle prese d'antenna grazie al modulatore, posso vedere anche il segnale SKY.

Ho provato a disinstallare e reinstallare con la relativa scansione dei programmi il suddetto segnale SKY non appare.

Trovo assurdo che con l'aggiunta dei programmi nuovi dovrei rifare la scansione ed il relativo ordine dei canali, senz'altro ci sarà un procedimento che mi sfugge per effettuare la ricerca manualmente.

Per ultimo non riesco a programmare un programma, scelto inserito l'ora di inizio e termine non viene salvato.

Esiste un'altro programma che potrebbe sostituire Total Media?.

Ringrazio e mi scuso del ritardo, saluto.

Domenico.
pacificobis
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 11:26:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 309
Gent.mo miticoalex,

dopo varie prove, sono riuscito al programmare per la registrazione di un programma TV inserendo l'ora di inizio e termine e francamente non so, ed è vergognoso, come l'ho risolto.

Mi rimangono due da completare: - la scansione manuale per i nuovi programmi e vedere il canale SKY.

Fiducioso di riuscire, auguro una buona notte.

Domenico.
miticoalex
Inviato: Tuesday, March 06, 2012 11:51:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pacificobis ha scritto:
Alle prese d'antenna grazie al modulatore, posso vedere anche il segnale SKY..


Ciao Domenico. Se usi un modulatore, probabilmente la frequenza d'uscita del suddetto, avviene in terza banda III, e non in UHF.

Cioè quando effettui la ricerca sul ricevitore USB, cerca d'impostare la banda di ricezione per ricevere il canale SKY, sulla terza banda,

dopodiché effettua la ricerca per i canali analogici(sta' attento a questo particolare)

Commenta:
Trovo assurdo che con l'aggiunta dei programmi nuovi dovrei rifare la scansione ed il relativo ordine dei canali, senz'altro ci sarà un procedimento che mi sfugge per effettuare la ricerca manualmente.


Se vuoi procedere alla programmazione manuale, effettua la ricerca del canale sky tramite la tv, appuntati la frequenza di ricezione,

e dopo programma il ricevitore USB.

Commenta:
Esiste un'altro programma che potrebbe sostituire Total Media?.


Windows media center, se il tuo dispositivo è compatibile con questo. Oppure se hai nero, prova il media center NERO home.

Per finire, puoi provare questo; ripeto, dipende dalla compatibilità.




miticoalex
Inviato: Friday, March 09, 2012 3:37:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Risolto ??


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.