Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/4/2012 Posts: 2
|
Buongiorno a tutti, premetto che essendo il mio primo post non so se ho azzeccato la sezione giusta per esprimere il mio problema, se così fosse, scusatemi in anticipo.
Vi spiego meglio di cosa si tratta, ho installato virtual box sul mio iMac, e virtualizzato il sistema operativo Win 7 ultimate. Fino a qui nessun problema, scheda video e audio caricate perfettamente, l'unico problema è la connetività ad internet assente, in quanto in win 7 non vengono caricati i driver della rete ethernet. Premetto che il Mac è collegato al modem tramite airport wi-fi (non so se è importante) ed ho provato una per una tutte le schede di rete selezionabili su virtual box, ho provato anche ad installare manualmente i driver su so win 7 dal cd di leopard ma niente, non c'è verso. non so se queste informazioni sono sufficienti per chiunque volesse aiutarmi, ma se così non fosse vi prego di dirmi di che info avete bisogno. Grazie in anticipo!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Mi risulta che su macchina virtuale non va installato nessun driver. Dovresti solo caricare le guest additions, come vien spiegato qui. Per quanto concerne scheda audio e scheda di rete, verranno automaticamente riconosciuti dal sistema guest.
|