|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Domani parto per una vacanza alle Canarie, ci risentiamo a metà Marzo. Arrivederci.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Claudio, buon divertimento e non correre dietro alle canarine, possono essere pericolose per i giovani inesperti!!!
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
bustocb ha scritto:Domani parto per una vacanza alle Canarie Ecco... proprio quando è previsto un fortissimo tornado sulle Isole Canarie.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
ugarte ha scritto:bustocb ha scritto:Domani parto per una vacanza alle Canarie Ecco... proprio quando è previsto un fortissimo tornado sulle Isole Canarie. Ciao Ugarte, credo che Claudio abbia l'esperienza necessaria per affrontare anche il tornado. Tranquillo che torna..... Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Ciao Claudiooooooo, troverai bel tempo, belle cose da vedere, mare da godere ...e una vacanza da ricordare. A ritrovarti. Un abbraccio
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Tener unas vacaciones maravillosas. ¡Hola!
:-)
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
buon viaggio Claudio e tante buone cose!. Gino
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Quasi quasi ci verrei anch'io, ma solo per evitare l'influenza. Divertiti.
|
|
|
square ha scritto:Quasi quasi ci verrei anch'io, ma solo per evitare l'influenza. Eh già.... perché non l'hanno ancora inventato il vaccino antinfluenzale. Non sarà in realtà per sfuggire ai creditori ?
|
|
|
ugarte ha scritto:Eh già.... perché non l'hanno ancora inventato il vaccino antinfluenzale. Ma non funziona sempre (specie con noi anziani). Curiosità: ma gli animali prendono l'influenza? Tu dovresti saperlo, dato i tuoi studi.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Buon viaggio e Buon divertimento!!
|
|
|
square ha scritto:ugarte ha scritto:Eh già.... perché non l'hanno ancora inventato il vaccino antinfluenzale. Ma non funziona sempre (specie con noi anziani). Curiosità: ma gli animali prendono l'influenza? Tu dovresti saperlo, dato i tuoi studi. Lo dovesti sapere tu visto che sei stipendiato da Alfonso come Neurologo Veterinario del forum. Comunque mio nonno nei periodi invernali per prevenire l'influenza, prima di uscire di casa si beve sempre un bicchierino di ottima grappa stagionata, dice che ammazza tutti i microbi. Mai visto con l'influenza!!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
a presto busto
|
|
|
azzurrag ha scritto:Tener unas vacaciones maravillosas. ¡Hola!
:-) Mucias Grazias
|
|
|
ugarte ha scritto:bustocb ha scritto:Domani parto per una vacanza alle Canarie Ecco... proprio quando è previsto un fortissimo tornado sulle Isole Canarie. Tranquillo ugarte che torno...mi allontano un pò dai virus del forum...:d/ quando rientro sarò ancora più carico. Hasta la vista
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Buone ferie e noi restiamo qui ad invidiarti Mi raccomando vai piano con l'aereo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buon viaggio, e stai attento che qualcuna ti chieda di controllargli il log :-)
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
[Mode: Acid ] -A parte le solite scontate banalità, qualcuno si è preoccupato di sapere con quale compagnia avrebbe viaggiato...? [Mode: /Acid ]
|
|
|
scirocco ha scritto:.......... qualcuno si è preoccupato di sapere con quale compagnia avrebbe viaggiato...? ........ Ma no, lui va solo alle Canarie. Praticamente bustocb non si sposterà dal Mediterraneo, e cosa vuoi che succeda in un mare così frequentato e conosciuto ... tutte compagnie ultrasicure.
|
|
Guest |