edvige ha scritto:Questo è il mio portable sia di firefox che chrome scaricati dal sito proprio del PortableApps.com.]
Quelli di portable apps, sono ottimi.
Commenta:Ho chiesto questo perchè ho notato che gli AddOns di Firefox poi mi creano alcuni problemi all'apertura successiva di Firefox stesso ed anche perchè avevo letto proprio qui sul forum (mi sembra lo dicesse Alfonso) che è meglio non aggiornare i portable.
Al momento per ovviare all'inconveniente ho ricaricato il portable e quindi gli AddOns messi non ci sono più salvo il Downloaders
FireFox rilascia aggiornamenti ogni settimana; ne consegue che alcuni add-ons non risultano più supportati dalla versione corrente.
Il problema sorge anche con le versioni installabili. Gli add-ons per FireFox, vengono archiviati in una cartella nascosta di windows,
perciò, non verrano sovrascritti o modificati dagli aggiornamenti che si andranno ad effettuare. Pur tuttavia, alcuni di questi possono
non funzionare con le ultime release. Cioè, per usufruire di tutti gli add-ons, bisogna verificare se l'autore ha rilasciato uno nuovo.
Laddove alcuni add-0ns non dovessero funzionare, si può sempre ricorrere ad un palliativo,
questo.
Se hai altri dubbi da fugare, chiedi pure.
Ciao :)