|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
é da qulche giorno che mi compare questo avviso, mi dite di cosa si tratta? Cordialità Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ermanno, prova a disinstallare Avira, ripulisci con questo, dopodiché reinstallalo.
|
|
|
Ho fatto come hai detto ma reinstallando avira mi compare prima questo avviso: se continuo l'istallazione alla fine inizia la scansione dopo un pò compare quest'altro avviso: Non so come trovare i file Norton, antivirus che era in prova all'acquisto del PC e che poi ho disinstallato. Buon fine settimana.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
siciliaterramia ha scritto:Ho fatto come hai detto ma reinstallando avira mi compare prima questo avviso: se continuo l'istallazione alla fine inizia la scansione dopo un pò compare quest'altro avviso: Non so come trovare i file Norton, antivirus che era in prova all'acquisto del PC e che poi ho disinstallato. Buon fine settimana. Ciao Ermanno, sei sicuro di averlo già disinstallato? Può essere che tu l'abbia disinstallato prima che facessi una formattata. Dall'avviso si legge chiaramente che devi usare "Avira Rescue CD" scaricabile da Aiutamici, me è solo in lingua inglese o in tedesco quindi ti consiglio questo link: http://www.fattoebloggato.com/2010/09/guida-avira-rescue-system.html
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Prova anche il Malwarebytes.
|
|
|
siciliaterramia ha scritto: Non so come trovare i file Norton, antivirus che era in prova all'acquisto del PC e che poi ho disinstallato. Buon fine settimana.
Ciao. Usa questo removal tool, riavvia, dopodiché continua con l'installazione Avira.
|
|
|
GRazie Mitico, risolto. Buona giornata
|
|
|
Bene, ciao.