|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Volevo informare gli amici del cambio nick da cbbusto a bustocb, nuova registrazione per cambio mail. Un saluto a tutti, claudio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ok busto ciao
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
bustocb ha scritto:Volevo informare gli amici del cambio nick da cbbusto a bustocb, nuova registrazione per cambio mail. Un saluto a tutti, claudio. Non eri tu che predicavi che non bisogna avere più di un nick ? Con l'occasione ti suggerisco di cambiare quel ridicolo avatar. Lo usano negli asili per tenere buoni i bambini capricciosi.
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
kaiman ha scritto:bustocb ha scritto:Volevo informare gli amici del cambio nick da cbbusto a bustocb, nuova registrazione per cambio mail. Un saluto a tutti, claudio. Non predicavate che non bisogna avere più di un nick ? Bastava leggere prima di rispondere, avendo cambiato indirizzo mail ho dovuto fare una nuova registrazione altrimenti non ricevo le comunicazioni, chiaro? Non sono stato bannato e per correttezza mi sono fatto riconoscere.
|
|
|
@@ avendo cambiato indirizzo mail ho dovuto fare una nuova registrazione Perchè gli altri come fanno a registrarsi più volte ?? Metti un avatar più "macho" non quella ridicolaggine rosa.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Per me resterai sempre cdbusto EDIT Comunque secondo me non me ne sarei accorto perchè ho notato che guardo prima l'avatar che il nome. Questo è un motivo per cui non cambierò il mio treno incendiato.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Anche per me.Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
kaiman, ultimo avviso prima del ban, pensa a farti i cavolacci tuoi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:kaiman, ultimo avviso prima del ban, pensa a farti i cavolacci tuoi. Se permetti sono SI cavolacci miei. Commenta:ultimo avviso prima del ban Noto con piacere che questo forum non è aperto a tutti, ma solo agli amici dell' amico.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
kaiman ha scritto:@@ avendo cambiato indirizzo mail ho dovuto fare una nuova registrazione Perchè gli altri come fanno a registrarsi più volte ?? Metti un avatar più "macho" non quella ridicolaggine rosa. Kaiman, invece di giudicare così frettolosamente fatti delle domande prima. Per un errore di questo forum non è possibile cambiare email al proprio account una volta creato. L'unico modo per cambiare mail è registrarsi di nuovo, ovviamente con un nome diverso, altrimenti il sistema non te lo permette perchè non ammette doppioni. Capito adesso? By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ben ritrovato bustocb o cbbusto :-) Ciao
|
|
|
granuz88 ha scritto:kaiman ha scritto:@@ avendo cambiato indirizzo mail ho dovuto fare una nuova registrazione Perchè gli altri come fanno a registrarsi più volte ?? Capito adesso? Non voglio essere scortese ma forse sei tu che non hai capito che, di norma, per buona educazione, s'intende che l'interlocutore sia una persona intelligente quindi, la domanda da fare è: "mi sono spiegato"? Commenta:Kaiman, invece di giudicare così frettolosamente fatti delle domande prima. Scusa, ma tu perchè ti immischi, non sei stato chiamato in causa da nessuno !!
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
bustocb ha scritto:Volevo informare gli amici del cambio nick da cbbusto a bustocb, nuova registrazione per cambio mail. Un saluto a tutti, claudio. Mah...... senza fare tutta sta confusione era più logico che mettevi un semplice trattino in questo modo: CB-Busto ....Hmm!!! mi sa che ti sei fatto prestare dei soldi da qualche merlo qui sul forum, adesso giocando con il nick speri di metterlo nel sacco per non restituirgli più un tubo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
granuz88 ha scritto:
Capito adesso?
No decisamente no.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
bustocb ha scritto:Volevo informare gli amici del cambio nick da cbbusto a bustocb, nuova registrazione per cambio mail. Un saluto a tutti, claudio. ok, non cambia nulla...ci sei sempre tu, una persona squisita un abbraccio e una buona giornata
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Per me sei sempre il caro buon vecchio amicone Claudio.
Un abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
ottavia4 ha scritto:.../ ci sei sempre tu, una persona squisita /... Son geloso.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
scirocco ha scritto:ottavia4 ha scritto:.../ ci sei sempre tu, una persona squisita /... Son geloso. non puoi esserlo perchè: scirocco= acuto, brillante, intelligente e soprattutto pensante ottavia= solare, sognatrice, con tanta voglia di vivere un mix esplosivo di due anime...che non possono non amarsi
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
ottavia4 ha scritto:.../ un mix esplosivo di due anime...che non possono non amarsi Son contento.
|
|
Guest |