Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 43
|
Windows Millennium non smette mai di stupirmi! Infatti ho un altro mistero da risolvere: di colpo, senza motivo apparente, non riesco più a eseguire il Ripristino Configurazione di Sistema. Eppure ho controllato lo spazio restante sull'HD, che è assolutamente superiore di vari giga al richiesto, e non so davvero cosa altro fare o tentare. Il programma si comporta in questo modo: crea automaticamente o manualmente i punti di ripristino in modo normale ma, quando gli chiedo di ripristinare, rilancia il sistema e poi dice "Impossibile ripristinare - non sono stati apportati cambiamenti", senza altri dettagli o spiegazioni. Non so propio cosa fare, qualcuno ha qualche idea ? (il mio PC è Pentium II - 400 mhz - 128 di ram - Win ME)
Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Forse si e verificato qualche errore nel ripristino di sistema, hai aggiornato da windows Update la patch di correzione del ripristino di configurazione, forse con quell'aggiornamento e stato risolto qualche problema, io il ripristino l'ho disattivato perché creava più danni che soluzioni. Collaboratore Aiutamici
|