|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2012 Posts: 7
|
ciao ragazzi, finalmente trovo qualcuno che sa utilizzare pinnacle dazle come quello in foto io lo collego al pc e non appena clicco su acquisizione immagine il pc mi si spegne e si riavvia. come posso risolvere questo problema? sono disperato grazie cris
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Per caso hai altri dispositivi di acquisizione? Intendo schede interne. Inizia a rimuovere quel driver con revo uninstaller, pulisci con ccleaner, e dopo scaricati dal sito del prodotto, un driver aggiornato.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2012 Posts: 7
|
Scusami ma hai a che fare con un asino di computer. in pratica devo disinstallare pinnacle?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sì esatto. Dopo vai qui, e scaricati il driver per il tuo dispositivo
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2012 Posts: 7
|
ora ci provo e ti faccio sapere per il momento grazie mille spero di riuscire
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2012 Posts: 7
|
ciao, vado a dormire più demoralizzato che mai. ho seguito passo per passo tutte le tue indicazioni. ho perfino acquistato il programma per pulire il pc. insallato il driver aggiornato. collegato dazzle ma il pc si è riavviato. non so più che fare. magari è il mio computer portatile che non va. se puoi aiutami. grazie infinite. cris
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao cris. Non hai detto che sistema operativo hai! Inoltre, vai su computer o risorse computer, proprietà, e dimmi quanta RAM hai a disposizione. Se è un portatile, recati sul sito del prodotto, e scaricati un driver video aggiornato.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2012 Posts: 7
|
Ciao. Grazie per la pazienza. Ho cercato tutte le info e te le scrivo Modello: HP Compaq 6700 notebook PC 67155 Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professional - Versione 2002 - Service Pack 3 AMD Turion (tm) 64x2 Mobile Technology TL-60 2.00 GHz. 896 MB di RAM E' tutto ciò che ho trovato. Ora provo a scaricare un driver video aggiornato. Attendo tue notizie. Grazie mille Cris
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cris, temo che come memoria siamo al limite. Il produttore cita: 1 GB di memoria di sistema consigliato. Prova ad aggiornare il driver, ma temo che non risolveremo. E' questo il dazzle che hai? Guarda le specifiche tecniche. Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2012 Posts: 7
|
Ciao. Il mio modello è Pinnacle VHS saver, lo stesso che si vede nella foto del forum. Come posso recuperare memoria? o meglio come posso risolvere questo problema? fammi sapere per cortesia. ho un sacco di VHS da recuperare a cui tengo molto. Per il momento grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao cris. Pare che sia richiesto minimo 512 MB di memoria, dunque non è quello il problema. Hai per caso aggiornato il driver della scheda video? O ci sono problemi ad uno dei banchi RAM, oppure c'è qualcosa che va in conflitto col dispositivo. Ti consiglio di contattare il supporto tecnico da qui, e sentire cosa dicono. Dopo mi dirai la situazione. Ciao
|
|
Guest |