|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ciao
Vorrei sapere se sul mio sistema Windows 7 - Home Premium 64 Bit
posso usare per creare l'immagine del disco Macrium Reflect 32 bit (la versione free)
il fatto che macrium sia a 32 bit, può creare problemi? Mi ripristina poi il contenuto
del disco in caso di necessità?
Grazie
Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
danny18 ha scritto:Ciao
posso usare per creare l'immagine del disco Macrium Reflect 32 bit (la versione free)
il fatto che macrium sia a 32 bit, può creare problemi? Mi ripristina poi il contenuto
Grazie
Danny Nessun problema. Dove non esistono programmi a 64 bit Windows 7 accetta anche quelli a 32 bit e vengono installati nella cartella C:\Programmi (x86) dove l' 86 sta per il 32 bit. P.S. Nonostante le procedure guidate e l'interfaccia molto amichevole di Macrium Reflect, è bene sottolineare che le operazioni di backup e ripristino delle partizioni richiedono una adeguata competenza in fatto di sistemi operativi. Pertanto suggerisco di usare con molta cautela strumenti come Macrium Reflect facendovi eventualmente aiutare da un amico o altra persona esperta. Fonte: http://www.pcpercaso.com/it/sicurezza-strumenti/156-macrium-reflect-free-edition-soluzione-gratuita-immagini-backup-partizioni.html
|
|
|
l'ho usato già più volte.....
io l'ho installato nella partizione D:\ del disco allora non ci sono problemi...
grazie
|
|
|
kaiman ha scritto:danny18 ha scritto:Ciao
Grazie
Danny Nessun problema. Dove non esistono programmi a 64 bit Windows 7 accetta anche quelli a 32 bit e vengono installati nella cartella C:\Programmi (x86) dove l' 86 sta per il 32 bit. P.S. Nonostante le procedure guidate e l'interfaccia molto amichevole di Macrium Reflect, è bene sottolineare che le operazioni di backup e ripristino delle partizioni richiedono una adeguata competenza in fatto di sistemi operativi. Pertanto suggerisco di usare con molta cautela strumenti come Macrium Reflect facendovi eventualmente aiutare da un amico o altra persona esperta. Fonte: http://www.pcpercaso.com/it/sicurezza-strumenti/156-macrium-reflect-free-edition-soluzione-gratuita-immagini-backup-partizioni.html ciao, guarda che esiste la versione di Macrium A 64 BIT! quindi la versione a 32 era sbagliata.... per fortuna che me ne sono accorto.... ora ho installato la versione a 64. saluti Danny
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
danny18 ha scritto:kaiman ha scritto:danny18 ha scritto:Ciao
Grazie
Danny Nessun problema. Dove non esistono programmi a 64 bit Windows 7 accetta anche quelli a 32 bit e vengono installati nella cartella C:\Programmi (x86) dove l' 86 sta per il 32 bit. P.S. Nonostante le procedure guidate e l'interfaccia molto amichevole di Macrium Reflect, è bene sottolineare che le operazioni di backup e ripristino delle partizioni richiedono una adeguata competenza in fatto di sistemi operativi. Pertanto suggerisco di usare con molta cautela strumenti come Macrium Reflect facendovi eventualmente aiutare da un amico o altra persona esperta. Fonte: http://www.pcpercaso.com/it/sicurezza-strumenti/156-macrium-reflect-free-edition-soluzione-gratuita-immagini-backup-partizioni.html ciao, guarda che esiste la versione di Macrium A 64 BIT! quindi la versione a 32 era sbagliata.... per fortuna che me ne sono accorto.... ora ho installato la versione a 64. saluti Danny Tranquillo Danny. Anch'io uso Macrium sul 64 bit ma non ero sicuro che fosse per il 64 bit per questo ti ho detto: Dove non esistono programmi a 64 bit Windows 7 accetta anche quelli a 32 bit Molti programmi a 32 bit funzionano perfettamente anche sui sistemi a 64.
|
|
Guest |