Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Salve ho un problema su IE9 :
Trovandomi su un sito con immagini da poter salvare , cliccando sotto l'immagine sull'icona della lente d' ingrandimento , per ,appunto, ingrandire l'immagine e vederla meglio , si apre un riquadro bianco e si blocca , ed è possibile salvare solo la miniatura (inutilizzabile ).
Questa cosa non succede con Firefox, google chrome, Opera , si apre il riquadro , carica l'immagine che si ingrandisce ,ma su questi browser, cliccando sul tasto destro del mouse non c'è l'opzione salva immagine con nome , e in ogni caso salvano solo come html .
P.S. Ho provato in ufficio con IE8 , non ci sono problemi del genere funziona benissimo.....??
grazie a tutti Phils
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
prova a disinstallarlo e pulire casch e poi lo rinstalli aggiornato flash e java ? .... spero di sì .... altrimenti fallo leggi .... http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Reset-Internet-Explorer-settings-in-Internet-Explorer-9ciao :O)
|
|
Per maopapof :
Ho pulito la cache , flash e java sono sempre aggiornati, (ci avevo già pensato), la situazione è rimasta la stessa , probabilmente manca qualche plug-in su IE9 , negli altri browser la finestra che ingrandisce l'immagine si allarga e si proporziona e al centro della stessa si avvia un "cerchietto"che gira e poi si vede l'immagine ingrandita , cosa che non accade in IE9 ,quale applicazione o "plug-in" viene utilizzata dagli altri browser ?
Ciao e grazie Phils
|
|
Aggiornamento a quanto sopra :
ho disinstallato IE9 , e quindi automaticamente è tornato IE8, CLAMOROSO !! ora funziona benissimo , non sò se è il caso di provare a reinstallare IE9 o aspettare IE10, ho visto che già ci sono le versioni test .
saluti Phils
|