|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Salve, dovrei nascondere parti di testo in un file .pdf, come lettore uso Pdf-X-Change, nella barra degli strumenti non ho l'opzione per creare rettangoli con riempimento , ma solo rettangoli vuoti (dove si vede il testo); c'è qualche altra opzioni che posso usare per nascondere il testo? Oppure, quale programma dovrei utilizzare allo scopo?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Guarda qui, c'è anche l'opzione che cerchi.
|
|
|
pidue ha scritto:Guarda qui, c'è anche l'opzione che cerchi. Si, pdfescape, l'avevo trovato anch'io, solo che faccio difficoltà col caricamento(il pdf è abbastanza pesante), tra i programmini per leggere pdf recensiti da Alfonso , che tu sappia non ce n'è qualcuno adatto allo scopo? comunque adesso continuo a provare anche col servizio online Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
puoi farlo anche con pdf-xchange: una volta posizionato il rettangolo, cerchio, poligono....etc selezioni il primo riquadro a sinistra della barra strumenti "proprietà" che ti si apre e scegli il colore di riempimento...
|
|
|
lui49 ha scritto:puoi farlo anche con pdf-xchange: una volta posizionato il rettangolo, cerchio, poligono....etc selezioni il primo riquadro a sinistra della barra strumenti "proprietà" che ti si apre e scegli il colore di riempimento... ù non si apre nulla, perfavore non potresti postarmi uno screen? p.s. Ci sono riuscita , Grazie mille nella versione 2.5, bisogna andare in visualizza commenti e modificare la proprietà e il colore. Ciao e grazie ancora!
|
|
Guest |