Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

formattazione NTFS del HD esterno (RISOLTO) Opzioni
ginodalcol
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 2:04:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
stò facendo un backup del sistema windows 7 del mio nuovo portatile con l'utility di windows stesso. mi esce un avviso giusto il quale <<..impossibile utilizzare questa unità per archiviare una immagine del sistema perchè non è archiviata con NTFS>>. E' giusta la seguente soluzione: 1. sposto i dati del disco esterno 1. (backup vari) su altro disco esterno 2.; 2. formatto il disco esterno 1. in NTFS; 3. procedo con il mio lavoro di back up del sistema sul disco 1. per poi risalvarvi i dati dal HD 2.?.
Avrei poi altri quesiti connessi al nuovo portatile che lavora in windows 7: li posto qui o apro un nuovo topic?. Grazie 1000 per l'aiuto ginodalcol
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 2:04:30 PM

kaiman
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 2:12:58 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
ginodalcol ha scritto:
stò facendo un backup del sistema windows 7 del mio nuovo portatile con l'utility di windows stesso. mi esce un avviso giusto il quale <<..impossibile utilizzare questa unità per archiviare una immagine del sistema perchè non è archiviata con NTFS>>. E' giusta la seguente soluzione: 1. sposto i dati del disco esterno 1. (backup vari) su altro disco esterno 2.; 2. formatto il disco esterno 1. in NTFS; 3. procedo con il mio lavoro di back up del sistema sul disco 1. per poi risalvarvi i dati dal HD 2.?.
Avrei poi altri quesiti connessi al nuovo portatile che lavora in windows 7: li posto qui o apro un nuovo topic?. Grazie 1000 per l'aiuto ginodalcol

Sarebbe opportune formattare i dischi esterni (USB) in NTFS altrimenti se l'immagine è più grande di 4 GB il sistema si rifiuta di eseguire.
ginodalcol
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 2:17:57 PM

Iscritto dal : 2/6/2010
Ho capito, non lo sapevo, grazie.
cosa dici, per le altre domande forse è meglio che apra un altro post
kaiman
Inviato: Wednesday, February 15, 2012 2:20:33 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
ginodalcol ha scritto:
Ho capito, non lo sapevo, grazie.
cosa dici, per le altre domande forse è meglio che apra un altro post

Se qui ti è tutto chiaro e puoi risolvere apri pure un altro post, tanto è gratis !! Applause Angel Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme