|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
CIAO DA UN paio di giorni tutto di un tratto non funziona il tasto invio per farlo funzionare devo resettare il pc, da che può dipendere? thanks
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbe trattarsi di un difetto della tastiera, un falso contatto che si annulla con lo spegnere del PC, se fossimo vicini ti regalerei una tastiera, ma visto che costano poco, verrebbe a costare più le spese di spedizione. Puoi provare a soffiarci oppure aprirla per pulirla, tutto dipende da come e fatta la tastiera, provaci. Comunque le tastiere hanno due tasti invio, l'altra funziona? Quella a destra del tastierino numerico. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
è capitato qualche volta che non funzionavano entambi i tasti diinvio solo nelle chat, la tua e le mie che sono nel mio sito, ho provato ad aprire il word e funzionavano la tastiera l'ho presa nuova qualche mese fa hai ragione costano poco l'ho pagata 9 euro e sopra i tasti di F1 F2 EC ci sono un sacco di tasti comodi, per spegnere il pc per aprire outlook ecc, volevo soffiarci con aria compressa, ma ho girato tutti i negozi di computer e negozi di cartoleria nessuno ha quelle bombolette di aria compressa, mi sa che devo smontarla
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se la tastiera e nuova non serve mica la bomboletta, se poi funziona con altri programmi come word, e non funziona solo nella chat e proprio strano, sei proprio sicuro che con word funzioni perfettamente? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho provato saolo una volta e non funzionava, ma come al solito le cose strane capitano a me, oggi non lo ha fatto, almeno per ora ancora no avevo pensato a un virus nuovo ma ho fatto far el'aggiornamento con il norton e scansione ma non ha rilevato niente
|
|
Guest |