|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2012 Posts: 14
|
Quando eseguo una ricerca con google all'interno del broswer Firefox, mi esce una finestra con un file da aprire o scaricare dal nome application/json(-1 bytes) from www.google.it. che continua ad insistere nonostante cerchi di annullare la finestra. Vorrei saper cos'è questa fastidiosissima applicazione e se possibile come fare perchè non appaia più. grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Salve
Hai installato l'estensione DownThemAll o Fasterfox?
|
|
|
HO INSTALLATO L'ESTENSIONE DownThemAll
|
|
|
Prova a disinstallarla* e vedi se il problema persiste.
* dicasi disinstallare, non semplicemente disattivare.
|
|
|
DISINSTALLATO (rimosso) MA IL PROBLEMA CONTINUA
|
|
|
Ovviamente; do per scontato tu abbia riavviato Firefox dopo la disinstallazione. Qui spiegano come tentare di capire il problema (Pulire la cache, i cookies, avviare FF in safe mode senza estensioni, ecc...): http://support.mozilla.org/it/questions/918571?s=json&r=3&e=sph&as=s(vedi la seconda risposta).
|
|
|
Seguito le istruzioni (seconda riga) eliminati tutti i cookie, sembra abbia funzionato. adesso vado a dormire riproverò domani. Grazie dei consigli, ti auguro una buona notte.
|
|
|
Meglio cosi; la mia prima proposta si basava sulle risposte fornite in questo Thread. (vedi i post dell'utente Paulid, risolutivi in diversi casi). Bye. fonte: sillydog.org
|
|
Guest |