|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
square ha scritto:solfami ha scritto:Salve cosa vuole una donna? Un giaguaro nel garage un visone nell'armadio un mandrillo nel letto e un asino che paga Saluti azz... Non è copiata, é farina del tuo sacco. Possibile che tutti avete un'opinione così maschilista (e pessimista) delle donne? Ma che v'hanno fatto? Attenti che se si scatenano contro di noi ... Speriamo che almeno scirocco risollevi la situazione a loro favore. Mah... mi pare che maopapof viaggi come anni intorno agli 80, quindi per far colpo su una diciottenne di quelle che fanno resuscitare anche i morti deve per forza usare come arma di seduzione un portafoglio ben fornito, altrimenti la gentile girl lo prende a calci nei...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
@ugarte.... haaaaaaaaaaaaaaaaaa ...... è l'esperienza che parla ! ... :O))) @doct.serpente come al solito .... sempre poco romantico :O( ............ :O))))))) e per tutte le donne del sito aiutamici ........................... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... ed alla faccia di questi omacci che non hanno sentimento in un giorno così bello :O) ps ..... vietato rispondermi con parolacce ..... grazie :O)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
square ha scritto:
azz... Non è copiata, é farina del tuo sacco. Possibile che tutti avete un'opinione così maschilista (e pessimista) delle donne? Ma che v'hanno fatto? Attenti che se si scatenano contro di noi ...
Square, sono solo parole, come per il calcio, sono tutti tecnici, poi tornano a casa e russano sulla poltrona da grandi sportivi quali si sentono. A proposito di donne non generalizziamo. Io non amo visioni, gioielli, fiori..mi accontento di un biglietto aereo per sidney auguri a tutti voi uomini
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Grazie degli auguri, li ricambio (spero che vuoi andare a Sidney per motivi romantici). Possiamo scherzare su S. Valentino e fare i cinici sulla festa commerciale, ma bisogna riconoscere che senza un affetto la vita ha poco sapore. Lo ricordino, i tanti scapoloni misogini di questo forum.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
square ha scritto: (spero che vuoi andare a Sidney per motivi romantici).
Square, scendi dal fico!!! Sidney è il maggior centro del sud est asiatico per il commercio di gioielli e pietre preziose, c'è anche un notevole commercio di pellicce a prezzi inferiori che in Europa. Infatti molte signore e signorine scelgono questa meta di vacanze anche per questo duplice scopo. Quindi quando una donna ti dice di portarla in vacanza in Australia, sicuramente finirai spolpato in qualche pellicceria o gioielleria di Sidney.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ugarte ha scritto:.........
Infatti molte signore e signorine scelgono questa meta di vacanze anche per questo duplice scopo.............. A quanto pare, fai parte degli scapoloni più anti-donne (forse più a parole, ha ragione ottavia); ma dì la verità, a te qualche donna ti ha spolpato completamente e poi lasciato? Sicuramente sarà stata donna d'importazione, non italiana!! (niente avatar? mi piaceva quella bella vespa che s'impennava).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
square ha scritto:Grazie degli auguri, li ricambio (spero che vuoi andare a Sidney per motivi romantici). Possiamo scherzare su S. Valentino e fare i cinici sulla festa commerciale, ma bisogna riconoscere che senza un affetto la vita ha poco sapore. Lo ricordino, i tanti scapoloni misogini di questo forum.
bellissime parole le tue, hai ragione come si farà a vivere senza affetti....proprio non lo voglio immaginare (anche se purtroppo lo so e lo vedo) Non ascoltare chi dice tante parole, mi ripeto ci sono donne e donne..non generalizziamo. Square, per tua informazione sono vegetariana e non mi frega nulla dei gioielli..però mi piacciono i viaggi e l'australia (FORSE) sarà la mia meta per quest'anno.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
@ square Caro il mio Sai Baba della rete, non bastavano i consigli demenziali dati al povero maopapof per rovinarlo in famiglia, ora pure le fresconate in libertà... Qui non si tratta di avercela con le donne, ci mancherebbe altro, specialmente quando si tratta di belle donne, ma di non riempire di aria fritta la testa di uno semplicione che in buona fede ti aveva chiesto un consiglio. Comunque dare dello scapolone impenitente a uno che non ha ancora raggiunto i 18 anni richiesti dalla legge per sposarsi, questo è troppo!!! Ohhhh.... mica siamo nel sud dell'India. Per tua norma è regola è materialmente impossibile che una donna possa spolpare economicamente uno studente che ha il portafoglio vuoto. @ maopapof Ragiona sempre con la tua testa senza elevare a tuo maestro di vita certi Sai Baba della mutua, perché poi alla fine risultano molto più esosi delle cercatrici d'oro.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
@ugarte ..... daiiiiii .... il mio post voleva essere ironizzante ! ... figurati se vado a chiedere consigli di quali frasi poetiche devo poter offrire , per avere prima la passarotta ! .... :O) square ... che come me gli piace anche ridere un pò .... scherza come faccio io ( ... io lo faccio meglio ! ) se tu poi sei uno studente , scusami .... impara a ridere oggi che le cose serie arriveranno dopo .... divertiti e non ti arrabbiare :O)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ugarte ha scritto:@ square Caro il mio Sai Baba della rete, non bastavano i consigli demenziali dati al povero maopapof per rovinarlo in famiglia, ora pure le fresconate in libertà... Qui non si tratta di avercela con le donne, ci mancherebbe altro, specialmente quando si tratta di belle donne, ma di non riempire di aria fritta la testa di uno semplicione che in buona fede ti aveva chiesto un consiglio. Comunque dare dello scapolone impenitente a uno che ........ @ maopapof Ragiona sempre con la tua testa senza elevare a tuo maestro di vita certi Sai Baba della mutua, perché poi alla fine risultano molto più esosi delle cercatrici d'oro. Mi eri sembrato più grande d'età, era questo lo sfondo delle mie battute; comunque non ci vedo niente di male se ho detto scherzando che forse "qualche donna ti ha spolpato completamente e poi lasciato". Però, se sei davvero uno studente, dovresti usare meglio le parole, altrimenti le tue battute sembrano campate in aria. 1) che c'entrano i " consigli demenziali dati al povero maopapof " col fatto che gli ho suggerito di imparare a fare un piatto decente di pasta? 2) E perché volevo " rovinarlo in famiglia"? al massimo, avrei fatto ingrassare lui e lei. 3) definisci mao "uno semplicione"?? non l'hai capito, lui è sempre stato uno che ha individuato le cose/persone fasulle tra i primi. 4) infine, io "alla fine risulto molto più esoso delle cercatrici d'oro": esoso? (ciao, mao, sempre in gamba la vecchia guardia!)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 683
|
Questa non è farina del mio sacco, però credo che serva a far capire quanto le donne siano importanti nella vita di tutti i giorni :
UN DIFETTO NELLA DONNA
Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo con questa ?” E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?" Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti movibili, tutte sostituibili ed esser capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato a un cuore spezzato e lo fará tutto con solamente due mani." L’ angelo si meraviglió dei requisiti. "Solamente due mani....Impossibile!“ E questo è solamente il modello base? E’ troppo lavoro per un giorno...Aspetta fino a domani per terminarla.“ No lo farò subito, protestó il Signore. Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore “Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno.". L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna. "Però l’hai fatta così delicata, Signore” "E’ delicata", ribatté Dio, però l’ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere” “Sarà capace di pensare?" chiese l’ angelo. Dio rispose: "Non solo sará capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare" L’ angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna.... "Signore, pare che questo modello abbia una perdita...” “Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose "non c’é nessuna perdita... é una lácrima" lo corresse Il Signore. “A che cosa serve la lacrima?" chiese l’angelo. E Dio disse: Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio." Ciò impressionó molto l’angelo “Sei un genio, Signore,hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa" Lo é! Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini.. Affrontano difficoltà,reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere,piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano all’ingiustizia. Non accettano un "no" per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore. Si privano per mantenere in piedi la famiglia. Vanno dal médico con un’amica timorosa.. Amano incondizionatamente. Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici. Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio Il loro cuore si spezza quando muore un’amica. Soffrono per la perdita di una persona cara . Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato. Non ci sono dubbi, nella donna c’è un difetto Ed è che si dimentica quanto vale Una meravigliosa serata a tutte le donne del forum, e perchè no anche agli uomini che hanno accanto. Pinuccio Scusate per la lunghezza del topic
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
@ square Consigliare il povero maopapof di presentarsi a casa per san Valentino a mani vuote come un taccagno della peggior specie, poi lui che non sa cucinare manco un uovo doveva improvvisarsi Gianfranco Vissani e cucinare una cena sublime per far colpo sulla sua bella, ma fammi il piacere.... La mogli o fidanzata si sarebbe incavolata nera per non aver ricevuto nessun regalo di sostanza, in più c'erano il 99,9% delle probabilità che la cena finiva con forti bruciori di stomaco e magari pure con una corsa in ospedale per intossicazione alimentare. Morale della favola maopapof cacciato di casa nel cuore della notte con quattro stracci messi alla rifusa in una busta del supermarket, in settimana lettera dell'avvocato matrimonialista con richiesta di separazione e pesantissimo assegno di mantenimento da pagare alla moglie, niente di personale ma definirli consigli da rovina famiglie, è il minimo!!! Adesso che sei stato preso in castagna dici che era tutto uno scherzo confezionato per il povero maopapof, che però in realtà ci stava cascando come un pollo. Ma come diciamo noi a Napoli "Accà nisciuno è fesso" @ maopapof Guardati sui forum da certi finti piacioni (io li chiamo coperchi per tutte le pentole) che per il solo fatto di essere seguaci di qualche strampalata filosofia orientale si sentono in diritto di dare consigli a tutti, salvo poi quando il semplicione di turno è ormai succube di questi Sai Baba della mutua non deve sorprendere l'arrivo di una E-Mail dove il maestro di vita ti chiede un sostanzioso obolo per costruire il tempio, nella maggior parte dei casi la vittima ormai psicologicamente dipendente dal maestro aprirà come un pollo il portafoglio. Ne sa qualcosa la sorella di una mia compagna di scuola che ormai sono anni che passa le sue giornate pigiando campanelli per conto della setta in cui è finita, non fare la stessa fine!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ugarte ha scritto:
Ma come diciamo noi a Napoli "Accà nisciuno è fesso" .............
Già. Ciao, ugarte ... vai piano con la Vespa impennata.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
square ha scritto:ugarte ha scritto:
Ma come diciamo noi a Napoli "Accà nisciuno è fesso" .............
Già. Ciao, ugarte ... vai piano con la Vespa impennata. Non capisco questa storia delle vespe, comunque anche se non sono uno studente della facoltà di Entomologia Agraria ti ricordo che in questo periodo le vespe sono in letargo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ugarte ha scritto:
Non capisco questa storia delle vespe,...
La spiego per gli altri, dato che tu fai il finto tonto: ti viene in mente un certo "genchi", che aveva un avatar con una Vespa impennata, che finiva i suoi interventi con grandi risate , che amava i gatti ma solo in pentola (ed anche i cani) ?? Niente di male, sia chiaro, anzi spesso sei simpatico, ma non ritenerti troppo furbo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
A me non risuilta che genchi avesse un avatar raffigurante una vespa a meno che non l'abbia tolto di recente.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
kaiman ha scritto:A me non risuilta che genchi avesse un avatar raffigurante una vespa a meno che non l'abbia tolto di recente. Ho controllato ora con "Cerca", e non risulta, effettivamente. Ma io lo ricordo benissimo. Ed il nostro ugarte potrebbe confermare, anche se la cosa ha poca importanza.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
@ square
E' tipico dei maestri di vita della rete, specialmente quelli che cercano citrulli da infilare nelle loro sette per poi spennarli, quando pescati in castagna (come nel tuo caso) per cercare di salvare la faccia s'inventano storie paradossali che non stanno ne in cielo ne in terra.
@ maopapof
Accendi un cero alla Madonna di Pompei che l'hai scampata grossa con Sai Baba e i suoi consigli per rovinarti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
............ Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O( @ugarte .................... grazie per la cordiale risposta .... io soltanto DUE ne ho ! .. e leggendo quanto mi hai scritto, le due in questione, si son nascoste all'altezza delle ginocchia :O)))) altro che leggere ... dagli appennini alle ande .... quì siamo .... dall'avvocato alla setta :O))) .... non è che mi vuoi portare un pò di sfiga ?!?! ... se per trattare bene una donna mi capita tutto questo che scrivi, ... è meglio che cambio sesso o mi dò ad altre attività di ricerca ormonale :O) miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... spero che quando hai scritto forse non eri in un giorno positivo .... perchè se non fosse così , perfavore dimmelo , ...e così non leggo i tuoi post .... altrimenti mi scotenno da solo :O))) sempre simpaticamente :O)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
@ maopapof Vabbè ho capito.... sono arrivato troppo in ritardo, ormai sei già psicologicamente succube di Sai Baba. Per cercare di uscire dalla setta puoi rivolgerti al telefono antiplagio. Auguri. http://www.antiplagio.org/
|
|
Guest |