|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ciao, all'apertura dopo aver scritto password mi compare subito impostazioni account, per far comparire all'apertura posta in arrivo anziche' pagina impostazioni account?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Io uso le schede applicazioni di Firefox per le caselle di posta e non mi è mai successo quello che tu dici. Prova a vedere se l'indirizzo digitato o che hai salvato nei segnalibri per Gmail è questo https://mail.google.com/mail/?ui=2&shva=1#inbox come vedi l'ultima parola è inbox cioè posta in entrata dove mi si apre sempre Gmail.
|
|
|
si è quello indirizzo
|
|
|
pero' mi compare panoramica account
|
|
|
Strano perché per default Gmail dovrebbe aprirsi su Posta in arrivo. Prova a guardare se trovi qualcosa in Impostazioni Gmail cliccando sull'ingranaggio in alto a destra. Io comunque al tuo posto farei una prova: entra in Gmail e visualizza la posta in arrivo. A questo punto cancella Gmail dai segnalibri e cancella anche tutti i cookie di Google. Ritorna sulla videata di Gmail - posta in arrivo e, se usi Firefox, clicca sulla stella per rimetterla nei segnalibri. A questo punto esci dal tuo account e per sicurezza chiudi anche Firefox. Riaprilo e riaccedi alla posta utilizzando il nuovo segnalibro. Spero che funzioni, altrimenti forse è meglio che ti rivolgi all'aiuto di Google. Ciao
|
|
|
cque tramite il link che mi hai inviato tu e che ho memorizzato con google chrome funziona, appare la posta, per cui grazie.
|
|
|
|
|
Guest |