|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Io una Opel Zafira 1.6 16 v del 2000
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ma come? Non sei under 18? Dai, ho capito :-) Io ho una Puntina del 2009, no turbo o cose strane... per quelle basto e avanzo io. E' di un bel grigio scuro elegante, secondo me. Per altri dettagli dovrei consultare il manuale Sul cruscotto ci sono un morbido pinguino, un girasole e una coccinella. Mi piacerebbe un'auto un po' più capiente e robusta, ma mi accontento. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
Io mi diletto con la mio Punto "G".
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono un Alfista da sempre, l'ultima, una 156 rossa 2000 T.S. ormai vecchiotta 1999, ma sempre valida.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ecco la mia (data la mia età) auto con le nipotine:
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
cbbusto ha scritto:Sono un Alfista da sempre, l'ultima, una 156 rossa 2000 T.S. ormai vecchiotta 1999, ma sempre valida. Un altro Alfista al rapporto: Alfa Romeo Giulietta rosso metallizato! 2.0 MJet v2.0 da 140 cavalli. Uno SPETTACOLO! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Apperò, attenti che adesso si iscrive Paolo Bitta e vi posta la sua Alfa
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
epipactis ha scritto:Ecco la mia (data la mia età) auto con le nipotine: Buona e resistente la carrozzeria, esteticamente apprezzabile Certo che con la bora che tira dalle tue parti potrebbe essere pericolosa per la salute... Gabnik, vista la tua tenera età, focalizzati sul titolo del tuo topic e non sulle Cappuccette Rosse :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
azzurrag ha scritto:
Gabnik, vista la tua tenera età, focalizzati sul titolo del tuo topic e non sulle Cappuccette Rosse :-)
Ciao
Troppo tardi. Gabnik ormai é abituato a ben altro , é un webmaster.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
Fiat 500 del 1965, l'auto in realta' e' intestata a mio padre, ma dall'83 me l'ha regalata, ultimamente c'ho speso 1800€ dal carrozziere e 400€ dal meccanico.
colore bianco, libretto di circolazione che e' ed e' stato intestato solo a mio padre, ha perfino la ricevuta del pagamento, 490mila lire.............a pensarci e' pazzesco.................cmq per quel che ci devo fare io basta e avanza.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:Fiat 500 del 1965, l'auto in realta' e' intestata a mio padre, ma dall'83 me l'ha regalata, ultimamente c'ho speso 1800€ dal carrozziere e 400€ dal meccanico.
colore bianco, libretto di circolazione che e' ed e' stato intestato solo a mio padre, ha perfino la ricevuta del pagamento, 490mila lire.............a pensarci e' pazzesco.................cmq per quel che ci devo fare io basta e avanza. La tua rientra fra le macchine d'epoca e se ben tenute acquistano valore.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Toyota Yaris 1.0 rossa del 2000. Una delle prime, le facevano ancora in Giappone, adesso le fanno in Francia. Mai avuto problemi, va alla grande e consuma pochissimo. Quando la cambierò, sicuramente ancora Toyota, al 99% ibrida. Sayonara!
|
|
|
granuz88 ha scritto:Un altro Alfista al rapporto: Alfa Romeo Giulietta rosso metallizato! 2.0 MJet v2.0 da 140 cavalli. Uno SPETTACOLO! Mi ricordo che ne parlasti del tuo acquisto, se non sbaglio lo scorso anno, ottima vettura. La mia prima Alfa fu una Giulietta sprint bianca interni in pelle nera, acquistata nel 1969, a quell'epoca una bomba.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
cbbusto ha scritto:Mi ricordo che ne parlasti del tuo acquisto, se non sbaglio lo scorso anno, ottima vettura. Il 19 Gennaio ha fatto giusto giusto un anno! By Granuz88
|
|
|
square ha scritto:azzurrag ha scritto:
Gabnik, vista la tua tenera età, focalizzati sul titolo del tuo topic e non sulle Cappuccette Rosse :-)
Ciao
Troppo tardi. Gabnik ormai é abituato a ben altro , é un webmaster. Siti di gabnik: http://tuttochat.forumfree.it/ http://computeramente.forumfree.it/Gemellato con: http://campingonline.forumfree.it/ di un mio amico.
|
|
|
epipactis ha scritto:Ecco la mia (data la mia età) auto con le nipotine: Alimentazione? Benzina, gasolio o forza umana?
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Se proprio volete saperlo...ho una Polo del 2003 presa qualche mese fa di seconda mano ,con impianto a gas,il pieno costa 22 euro e ci si fanno 350 Km....e' una favola! Ho scoperto che ha 3 cilindri qualche giorno fa' perche gli ho cambiato le candele (ci sono rimasto male!). Pensavo ce ne avesse almeno quattro o cinque........Be'... almeno risparmio sulle candele!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Il mio piacere è per la macchina grossa, nel senso di robustezza. Volete mettere una audi a4 oppure la nuova bmv? quando passo davanti alle vetrine mi imbambolo come davanti ad una gelateria. I costi e la città non permettono simili macchine perciò eccomi sfrecciare con la mia ypsilon bicolore .Fa tanto giovincella ma che in montagna in salita se non metto la prima o seconda ...mi fermo a guardare il panorama.
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
granuz88 ha scritto:cbbusto ha scritto:Sono un Alfista da sempre, l'ultima, una 156 rossa 2000 T.S. ormai vecchiotta 1999, ma sempre valida. Un altro Alfista al rapporto: Alfa Romeo Giulietta rosso metallizato! 2.0 MJet v2.0 da 140 cavalli. Uno SPETTACOLO! Rottamala che è meglio, mai sentito parlare di vetture elettriche ?
|
|
Guest |