Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, la connessione del mio nokia al modem telecom l'ho risolta(avvio prima la connessione e poi faccio il resto), ma parecchie volte mi da' wlan non trovata, stamane sono andato agli uffici della societa' che mi riforniva il wifi, ho provato a fare una scansione la dentro, non ha perso un solo colpo, mai nessun wlan non trovata(non mi sono connesso perche' non avevo la password), ma la rete la rilevava in meno di un secondo, l'attesa si e' prolungata cosi' ho provato almeno 50 volte, non ha perso un colpo, torno a casa, mi risco a connettere dopo 4-5 wlan non trovata, perche' non trova sta' wlan e poi la trova? ogni tanto la trova ma con la scritta sconosciuto, quindi dovrei rimettere la password, ma clicco su' aggiorna e mi da' "noto", nessun problema coi portatili, di chi sara' la colpa? del cell. o del modem? volevo comprare un cell. nuovo ma visto i prezzi voglio prima provarlo, eppure questo modem di telecom e' di ultima generazione, mah, dovrei fare delle prove con altri modem, il fatto e' che non li ho.
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
ciao pokerdassi leggi qua : Problema connessione wi-fi - smartphone se fornisci il modello del telefonino si può trovare la guida o la soluzione per il tuo problema
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
stamane sia in un nokia care che in una cartolibreria ho provato se mi trovava la rete(avevano entrambi il modem telecom), non ha perso un colpo, rilevavo la rete, uscivo, rientravo e la rilevava ancora, nella cartolibreria, il gestore aveva addirittura il cell. identico al mio e anche il modem, mi ha detto che si e' sempre connesso, mi sta' venendo un dubbio, se io dal tastino dietro al modem resetto tutto, posso poi riconfigurare col cd come se fosse la prima volta? in pratica vorrei resettare tutto e poi seguire le istruzioni alla lettera, perche' quando l'ho fatto la prima volta, con il cavo ethernet per accedere a internet mi usciva una schermata dove andavano messi user e password, ma questa serve solo se si ha una connessine a tempo e non 24ore su 24, che mi dici? resetto?
ho letto cio' che hai postato ma non c'e' soluzione, cmq io ho un nokia 5800 e modem telecom adsl+2 wifi
quello che mi fa' rabbia e' che su' 5 volte che tento di connettermi, 3 volte mi da' wlan non trovata(a 2 cm dal modem) e 2 volte mi connetto e navigo normalmente.
|