|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, Il masterizzatore non mi masterizza i DVD RW, non me li vede per niente, mentre i DVD + R me li vede e li masterizza, la marca è Verbatim lostesso problema con un Fujifilm. C'è qualche motivo. SO. Win 7 Grazie e saluti Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
cz36 ha scritto:Salve, Il masterizzatore non mi masterizza i DVD RW, non me li vede per niente, mentre i DVD + R me li vede e li masterizza, la marca è Verbatim lo stesso problema con un Fujifilm. C'è qualche motivo.SO. Win 7.Grazie e saluti Cesare Prima li masterizzava?Controlla se i dvd-rw sono supportati.Se hai Nero puoi farlo con Info Tool. Se prima li masterizzava prova a reinstallare il programma di masterizzazione.
|
|
|
wolfestein ha scritto:cz36 ha scritto:Salve, Il masterizzatore non mi masterizza i DVD RW, non me li vede per niente, mentre i DVD + R me li vede e li masterizza, la marca è Verbatim lo stesso problema con un Fujifilm. C'è qualche motivo.SO. Win 7.Grazie e saluti Cesare Prima li masterizzava?Controlla se i dvd-rw sono supportati.Se hai Nero puoi farlo con Info Tool. Se prima li masterizzava prova a reinstallare il programma di masterizzazione. Ciao e grazie, non ho usato nero, sto copiando alcune cassette VHS in avi per poi trasformarle in dvd e masterizzarle con Freemake Video Converter e come ho scritto mi succede quanto espresso. Quando inserisco il DVD riscrivibile ancora vergina mi va in tilt tutto quanto, devo spegnere e ripartire, ne ho gia buttati alcuni, ho provato anche con il PC dove ho installato XP il risultato non cambia. Sarà una partita di DVD difettosa? Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
cz36 ha scritto: Sarà una partita di DVD difettosa? Ciao A me è capitato con un paio di dvd+rw della TDK,quindi può anche essere che alcuni supporti di una partita possano essere difettosi. Fai una cosa;con un cotton fioc inumidito di alcool prova a pulire la lente del laser del masterizzatore.
|
|
|
wolfestein ha scritto:cz36 ha scritto: Sarà una partita di DVD difettosa? Ciao A me è capitato con un paio di dvd+rw della TDK,quindi può anche essere che alcuni supporti di una partita possano essere difettosi. Fai una cosa;con un cotton fioc inumidito di alcool prova a pulire la lente del laser del masterizzatore. Grazie Wolf proverò
|
|
Guest |