|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Oggi avevo voglia di smontare il notebook ma stavo per smontare la batteria quando mi sono accorto che non si può smontare. Perchè? Dentro ci sono delle batterie?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Si ci sono delle batterie ricaricabili al litio ed un circuito che serve per la ricarica e per dare al pc la quantità di energia residua. Guarda QUI e QUI
|
|
|
Up!
|
|
|
Down
|
|
|
Doh! Up!
|
|
|
crilupa ha scritto:Si ci sono delle batterie ricaricabili al litio ed un circuito che serve per la ricarica e per dare al pc la quantità di energia residua. Guarda QUI e QUI Non è sufficiente?
|
|
|
crilupa ha scritto:crilupa ha scritto:Si ci sono delle batterie ricaricabili al litio ed un circuito che serve per la ricarica e per dare al pc la quantità di energia residua. Guarda QUI e QUI Non è sufficiente? Ho già aperto la batteria ma temo di aver fatto un corto circuito.
|
|
|
Complimenti, comunque sbagliando si impara. Facilmente avrai bruciato il circuito stampato, mi raccomando butta tutto nel contenitore delle batterie.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gabnik ha scritto: Ho già aperto la batteria ma temo di aver fatto un corto circuito.
Gabnik, temi, oppure sei sicuro? Come sei messo attualmente?
|
|
|
miticoalex ha scritto:gabnik ha scritto: Ho già aperto la batteria ma temo di aver fatto un corto circuito.
Gabnik, temi, oppure sei sicuro? Come sei messo attualmente? Domani forse testerò il circuito. Ma, comunque, mettendo la batteria nel portatile se è cortocircuitata non va se no va. Giusto?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sì, chi può dirlo. Dipende dall'entità del danno.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Sì, chi può dirlo. Dipende dall'entità del danno.
Quindi provo a metterla dentro?
|
|
Guest |