|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
è un po di tempo che non lo uso ma oggi sono andato ad aprirlo e si è spento e riacceso il pc. dopo aver provato diverse volte ho provato a reinstallarlo ma a metà installazione si è spento e riacceso ancora il pc quale può essere il problema?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Sei sicuro che il PC si spegne e riavvia per colpa di quel programma e non per altri motivi come virus? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
cerrrto non ho virus e schifezze varie.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse va in conflitto con qualche altro programma, Windows è aggiornato? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Giza, più informazioni please! Sistema operativo, versione di pinnacle. Comunque, puoi anche controllare se sul sito della pinnacle, se c'è qualche aggiornamento. Se ultimamente hai installato qualche altro programma, prova a disinstallarlo. Ciao
|
|
|
windows xp pinnacle studio versione 9 non ho inst.programmi che possono andare in conflitto
ho notato che ad un certo punto si collega a internet (pc tools firewall mi avverte) e in quel momento si spegne. ho provato a install. col firewall disabilitato ma è la stessa cosa.
|
|
|
giza ha scritto:windows xp pinnacle studio versione 9 non ho inst.programmi che possono andare in conflitto. Hai provato ad applicare questa patch? Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao giza, pinnacle studio 9 lo uso anch'io, il collegamento al sito lo fa quando carichi dei video in formato che non riconosce, es i file MOV e allora chiede di scaricare aggiornamento e acquistare la chiave di attivazione, comunque Studio 9 ha un aggiornamento, vai sul sito e scarica la vs 9.4.3. Il problema che dici non mi è mai successo, per lanciare il programma fallo disconnesso e disattiva firewall e antivirus, altrimenti reinstalla il sw col dvd originale, perchè le copie non le accetta.
|
|
|
non posso scaricare aggiornamenti.... adesso proverò a reinstallare dal disco di valutazione e poi vi farò sapere
|
|
|
Non hai la linea? Puoi sempre scaricare la patch da un altro PC.
|
|
Guest |