|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2011 Posts: 23
|
Ciao ragazzi...ho deframmentato il mio disco da 20giga con defraggler,ci ha messo ben 6 ore !!!....a deframmentazione conclusa ho provato ad analizzare in disco con il deframmentatore di XP e mi dice che e' consigliabile deframmentarlo... cosa faccio?? e' affidabile defranggler o il deframmentatore del sistema operativo XP ?? cosa fareste voi?? GRAZIE Roby
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
è valido , ma , il tuo disco deve non essere stracolmo , altrimenti non riesce a deframmentare bene 6 ore però mi sembra eccessivo, quindi credo che non eri collegato in net , è per quello che è stato lento fai sapere ....ciao :O)
|
|
|
Questa e' bella dopo la deframmentazione ho spendo e sono andato a cena...accendo e come per incanto ho il pc stalento,pratcamente piantato...colpa della deframentazione che ha spostato file??o cosa puo' essere successo?? che cosa devo fare ora?? GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
roby56 ha scritto:Questa e' bella dopo la deframmentazione ho spendo e sono andato a cena...accendo e come per incanto ho il pc stalento,pratcamente piantato...colpa della deframentazione che ha spostato file??o cosa puo' essere successo?? che cosa devo fare ora?? GRAZIE Intanto prova a dire: - che CPU hai a bordo; - che SO hai e quale SP è installato; - dei 20 GB dell' HD quanto spazio libero è rimasto;- quanta memoria RAM totale c'è sul computer.
|
|
|
xp professional service pach3... cpu sempron (tm)1ghz ram 1.50 gb 15% spazio libero
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
roby56 ha scritto:xp professional service pach3... cpu sempron (tm)1ghz ram 1.50 gb 15% spazio libero A me sembra un pò poco come spazio libero. 20 Gb che in realtà sono 18.624 togli anche la memoria virtuale rimane poco o niente di spazio. Effettua uno scandisk dell' HD e vediamo se ci sono settori danneggiati che potrebbero portare il controllo così per le lunghe.
|
|
|
ho risolto...si era piantato l'antivirus....l'ho disistallato e reistallato e tutto e' tornato normale.....
|
|
Guest |