|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Ciao a tutti
da un paio di giorni ho la connessione ad internet (Teletù) che si comporta in strano modo Il router mi segnala che la linea adsl c'è ma quando apro mozzilla non appare la pagina principale e non solo mozzilla ma anche la maggiorparte dei siti. Però una cosa che non capisco perchè moltissimi siti non si aprono ed alcuni si come questo in cui scrivo che è fortunatamente uno di quelli che in parte funziona, in parte perchè se apro altri post per vedere le risposte ad altri problemi vedo solo la domanda e non le risposte, poi you tube si apre ma non se clicco sui video questi non partono.
Ho 3 pc collegati wirelese tutti si comportano allo stesso modo, ho collegato anche tramite cavo lan senza risultati.
Puo dipendere dal router o dal gestore Teletù?
Grazie della disponibilità
Tiziano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
Per me è un problema di linea.Prova a eseguire un test di velocità con SpeedNet Test.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Dopo il test, contatta l'operatore e lamenta il problema. Hai i vari filtri sulle prese? Inoltre, in prossimità del router hai qualche cordless? Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Ho provato un altro router e ho scoperto che il guaio veniva proprio da quello grazie di tutto alla prossima
|
|
Guest |