|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
nel menu start non vengono piu' memorizzati (automaticamente) nella parte sinistra i programmi piu' usati ...come risolvere ??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bisogna sempre indicare il Sistema Operativo, io ti posso dire come fare su XP- Start tasto destro in un punto vuoto/proprietà/Menu di avvio/personalizza/scheda generale numero di programmi nel menu di avvio e metti il numero che vuoi OK.
|
|
|
grazie della risposta ,infatti ho xp pro sp2, il procedimento suggerito gia' avevo eseguito senza risultato ...forse qualche chiave di registro si è modificata ... altri suggerimenti ??
|
|
|
Xp S.P. 2 non va bene se non installi il service pack 3 non puoi più aggiornare il S.O. Prova QUESTO sw, riesce a correggere parecchi errori di wndows, probabilmente anche il tuo, apri il programma e clic su Avvia, lascia fare senza badare agli avvisi, alla fine riavvia il sistema. Se non risolvi potrebbe essere utile uno scannow ma occorre il CD originale di XP. Fai sapere.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Xp S.P. 2 non va bene se non installi il service pack 3 non puoi più aggiornare il S.O. Prova QUESTO sw, riesce a correggere parecchi errori di wndows, probabilmente anche il tuo, apri il programma e clic su Avvia, lascia fare senza badare agli avvisi, alla fine riavvia il sistema. Se non risolvi potrebbe essere utile uno scannow ma occorre il CD originale di XP. Fai sapere. grazie della collaborazione. eseguito la scansione col software suggerito non mi sembra di vedere cambiamenti ...provero con scannow ... anche se scannow non mi ha mai dato risultati... comunque a parte il problema del menu start tutto funziona correttamente
|
|
|
Attenzione che è molto importante installare il Service Pack 3 altrimenti il S.O. non è più aggiornabile.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Attenzione che è molto importante installare il Service Pack 3 altrimenti il S.O. non è più aggiornabile. grazie il pack3 mi ha dato sempre fastidio quindi ho rinunciato . per il problema del menu start ho notato che sul un nuovo profilo creato funziona regolarmente ...sul mio profilo non funziona.... mistero di windows
|
|
|
cbbusto ha scritto:Xp S.P. 2 non va bene se non installi il service pack 3 non puoi più aggiornare il S.O. Prova QUESTO sw, riesce a correggere parecchi errori di wndows, probabilmente anche il tuo, apri il programma e clic su Avvia, lascia fare senza badare agli avvisi, alla fine riavvia il sistema. Se non risolvi potrebbe essere utile uno scannow ma occorre il CD originale di XP. Fai sapere. grazie mille ..il problema si è risolto col software suggerito ....pc fixer
|
|
|
Sono contento che tu abbia risolto. Riguardo al S.P.3:Il supporto per Windows XP con Service Pack 2 (SP2) è terminato il 13 luglio 2010.* Se si utilizza una di queste versioni dopo la fine del supporto, non si riceveranno gli aggiornamenti della sicurezza per Windows. Leggi QUICiao
|
|
Guest |