Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se ti piace il progetto GAMEBOX, On line o da Scaricare, partecipa dandoci consigli, indicando errori o anche chiedere informazioni, daremo una risposta a tutti i partecipanti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/4/2012 Posts: 2
|
Mi presento: cybbolo, anzianotto giocherellone. Intanto: complimenti per l'iniziativa ludica e anche per il sito in generale, uno dei miei preferiti in assoluto per sopperire a mie carenze informatiche e per scaricare programmi utilissimi. E ora una richiesta: tra i molti giochi ne esistono di alcuni velocissimi e immediati, una specie di usa e getta, assolutamente poco impegnativi, validi per chi ha fretta e non troppa voglia di concentrarsi. Esistono, però, alcuni giochi davvero interessanti che richiedono tempo e concentrazione. Ora, circa questa tipologia di giochi, si arriva ad un certo livello dopo una o due ore e poi si stacca per stanchezza, ma non esiste la possibilità di salvataggio del gioco. Questo significa ricominciare daccapo alla sessione seguente, con frustrazione sempre crescente (es: Egypt Puzzle). Un problemino non proprio esistenziale, ma una scocciatura nell'ambito giocherellonico. Mi piacerebbe, se possibile, aggiungere ai giochi una modalità di salvataggio, tanto da riprendere da dove si è abbandonato, una sorta di resume. Ringrazio anticipatamente per una cortese risposta e auguro ogni bene e merito a questo sito. cybbolo
P.S. Eventuali consigli faidate mi siano spiegati come ad un bambino tardo di comprendonio, ché tale mi sento, informaticamente parlando.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ciao cybbolo, grazie per i complimenti, per la tua richiesta invece non posso accontentarti, il salvataggio in alcuni giochi esiste tramite i cookie, permettendo di poter continuare dove si è arrivati, ma deve essere programato dall'autore del gioco, quindi devi accontentarti di quello che passa il convento :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|