|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 76
|
salve a tutti......ho acquistato un samsung galaxy young e, con mia sorpresa nella confezione nn è uscito il cd driver x l'installazione; il commesso del negozio mi ha detto che ciò è normale.....devo scaricarlo da internet......come faccio ?.........aiutoooo!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
olimpia ha scritto:salve a tutti......ho acquistato un samsung galaxy young e, con mia sorpresa nella confezione nn è uscito il cd driver x l'installazione; il commesso del negozio mi ha detto che ciò è normale.....devo scaricarlo da internet......come faccio ?.........aiutoooo!!!!!!
Ciao, io ho un samsung galaxy next e si, è normale che non ci siano cd. Scarica samsung kies (programma della samsung) e riuscirai ad sincronizzare e aggiornare il tuo telefono. Ovviamente ci sono anche i driver sul kies
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
xxciaoxx ha scritto: Ciao, io ho un Samsung Galaxy Next ed si, è normale che non ci siano cd. Scarica Samsung Kies (programma della Samsung) ed riuscirai ad sincronizzare e aggiornare il tuo telefono. Ovviamente ci sono anche i driver sul Kies
Puoi scrivere decentemente???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Guest |