|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
arpimar ha scritto:Non c'è nemmeno bisogno di commentare... Infatti!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Io ho spedito questa mail: Commenta: OGGETTO: Fuori l'acqua dal mercato. Proposta per art.20
Al presidente Monti e ai membri del Governo Onorevole Sig. Presidente Monti e onorevoli ministri
la presente per chiedeVi che nella iniziativa del Governo circa le liberalizzazioni dei “servizi diversi dai servizi di interesse economico generale” (art. 20) sia esplicitamente escluso il servizio idrico integrato e che in uno specifico articolo lo si definisca come “bene-servizio di interesse generale privo di rilevanza economica”.
Certo che vorrete rispettare la volontà di 27 milioni di cittadini espressa nei referendum di giugno 2011,
Cordiali Saluti.
Nome e Cognome
a questi indirizzi: Commenta:segreteria.presidente@governo.it, diset@governo.it, segreteria.ministroriccardi@palazzochigi.it, rapportiparlamento@governo.it, gabinetto@funzionepubblica.it, gabinetto.ministro@cert.esteri.it, caposegreteria.ministro@interno.it, segreteria.capogabinetto@tesoro.it, caposegreteria.ministro@tesoro.it, segreteria.capogabinetto@sviluppoeconomico.gov.it, segreteriatecnica.ministro@sviluppoeconomico.gov.it, segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it, ufficio.stampa@tesoro.it, ministro@mpaaf.gov.it, ministro.segreteria@mpaaf.gov.it, segreteria.capogab@minambiente.it, campisi.manuela@minambiente.it, nardi.franca@minambiente.it, dorazi.gloria@minambiente.it, segreteria.passera@mit.gov.it, segreteriaministrofornero@lavoro.gov.it, segreteriaministro@mailcert.lavoro.gov.it, caposegreteria.ministro@istruzione.it, segreteria.particolare.ministro@istruzione.it, gabinetto@beniculturali.it, urpdfp@funzionepubblica.it, info@interno.it, portavoce@tesoro.it Diamoci una mano! :) By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
granuz88 ha scritto:Diamoci una mano! Inviata copia della tua mail granuz.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Fatto Granuz.
Ottima iniziativa, nella speranza che ne venga tenuto conto.
Saluti
mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
'Troppi' indirizzi e mail. L'ho spedito solo ad uno.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
La mail non è di mia fattura. Mi è stata mandata via mail. So che ne stanno mandando molte di questo tipo! :) By Granuz88
|
|
Guest |