Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per Roselli : blog di aiutamici..c'e' un bug..??!! Opzioni
p060477
Inviato: Sunday, January 15, 2012 4:08:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao!
come mai se ora clicco sulla tab blog del sito mi porta a news del 2010..??!!
http://blog.aiutamici.com/
Sponsor
Inviato: Sunday, January 15, 2012 4:08:10 PM

 
p060477
Inviato: Tuesday, January 17, 2012 9:20:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
p060477 ha scritto:
ciao!
come mai se ora clicco sulla tab blog del sito mi porta a news del 2010..??!!
http://blog.aiutamici.com/


Alfonso..??!!..se ci sei batti un colpo..anzi un click..!!
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 17, 2012 11:29:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ti conviene spostarlo nella sezione "Domande al Webmaster" lo legge prima.
Magari è andato alle Maldive...beato lui Dancing Dancing
p060477
Inviato: Tuesday, January 17, 2012 5:12:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
cbbusto ha scritto:
Ti conviene spostarlo nella sezione "Domande al Webmaster" lo legge prima.
Magari è andato alle Maldive...beato lui Dancing Dancing


..fatto...!!

..ma mi sa che e' proprio sparito il ns Alfonso...
a.roselli
Inviato: Tuesday, January 17, 2012 6:36:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ho semplicemente eliminato i post che non avevano nulla a che vedere con il blog aiutamici.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

p060477
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 9:20:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
a.roselli ha scritto:
Ho semplicemente eliminato i post che non avevano nulla a che vedere con il blog aiutamici.



ed allora si va al 2010..?????!!!!!...

e tutte le news su nuovi sw anche dal majorana di palermo..??!!!!!!
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 9:36:21 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Come avrai notato, sto lavorando alla nuova sezione PortalWeb e il Blog dovrebbe rientrare in questo servizio

a chi interessa le news di majorana se le va a leggere sul suo sito.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

p060477
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 5:16:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
a.roselli ha scritto:
Come avrai notato, sto lavorando alla nuova sezione PortalWeb e il Blog dovrebbe rientrare in questo servizio

a chi interessa le news di majorana se le va a leggere sul suo sito.



1)ma dov'e' questo portalweb..??
2)capirai bene che trovarsi un blog al 2010 fa un certo effetto..!!..senza preavviso per giunta..

3)le news del majorana erano molto utili ed importanti qua..come mai questa decisione..??avete litigato..??!!

4)c'erano anche news di sw nuovi..che fine hanno fatto..??!!..possibile sia sparito tutto sino al 2010..??!!
e senza un avviso per giunta...
azzurrag
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 5:52:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
PortalWeb è qui: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst83145_Vi-presento-il-nuovo-PortalWeb.aspx

Inoltre, nella vita accadono a chiunque le rivisitazioni di scelte, cose, persone e situazioni.

Anche per una questione di stile, io non chiedo spiegazioni che non devono interessare ma che ho colto. Basta saper leggere anche tra le righe.

Auguro ad Alfonso buon proseguimento per la sua attività :-)
scirocco
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 6:37:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Sono in assoluto disaccordo con te, cara.

Qui non si tratta di "spiegazioni che non devono interessare", bensì di semplice - se non dovuta- chiarezza (questione di stile, appunto).
Fino a ieri una sezione del Majorana era aperta su questo sito. Sezione dove ognuno poteva, in buona fede, porre domande ed esporre problemi. Mentre altri, addirittura, si offrivano persino a proporre soluzioni. In modo benevolo certo, ma pure con un minimo di senso di responsabilità, prendendo sul proprio tempo libero e pescando, chi più chi meno, nelle proprie conoscenze.
Penso che due parole non guastano in questi casi, e sottolineo due parole; cioè quello che basta per chiudere dignitosamente un possibile quiproquò senza entrare in dettagli che possono/devono benissimo restare nella sfera privata.
Due parole.
Tanto per non prendere gli utenti per dei coglioni passivi e decerebrati -scusa l'improvvisa caduta di stile, cara- e per dimostrare loro un minimo sindacale di rispetto. (Ricordo che codesta barca fu battezzata Aiutamici...)
Il fatto che tu abbia colto cosi passivamente mi colpisce. E senza sollecitare oltre misura la tua facoltà di "leggere fra le righe" ti dirò semplicemente -e chiaramente- che mi delude.

Roselli, salga a bordo di questo Topic, xxxxx!!
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 6:44:11 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
p060477 ha scritto:
1)ma dov'e' questo portalweb..??
2)capirai bene che trovarsi un blog al 2010 fa un certo effetto..!!..senza preavviso per giunta..

3)le news del majorana erano molto utili ed importanti qua..come mai questa decisione..??avete litigato..??!!

4)c'erano anche news di sw nuovi..che fine hanno fatto..??!!..possibile sia sparito tutto sino al 2010..??!!
e senza un avviso per giunta...

1) Ecco l'indirizzo http://www.aiutamici.com/PortalWeb/, il link sul sito sta nella sezione software

2) Infatti e da 2010 che non viene più aggiornato, a parte il majorana che lo utilizzava per fare pubblicita al suo sito.

3) Se ti interessano puoi andare sul sito di majorana, sta tutto li

4) le news dei nuovi software Aiutamici si trovano nella sezione software di aiutamici

http://software.aiutamici.com/software




alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 6:49:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
scirocco ha scritto:
Sono in assoluto disaccordo con te, cara.

Qui non si tratta di "spiegazioni che non devono interessare", bensì di semplice - se non dovuta- chiarezza (questione di stile, appunto).
Fino a ieri una sezione del Majorana era aperta su questo sito. Sezione dove ognuno poteva, in buona fede, porre domande ed esporre problemi. Mentre altri, addirittura, si offrivano persino a proporre soluzioni. In modo benevolo certo, ma pure con un minimo di senso di responsabilità, prendendo sul proprio tempo libero e pescando, chi più chi meno, nelle proprie conoscenze.
Penso che due parole non guastano in questi casi, e sottolineo due parole; cioè quello che basta per chiudere dignitosamente un possibile quiproquò senza entrare in dettagli che possono/devono benissimo restare nella sfera privata.
Due parole.
Tanto per non prendere gli utenti per dei coglioni passivi e decerebrati -scusa l'improvvisa caduta di stile, cara- e per dimostrare loro un minimo sindacale di rispetto. (Ricordo che codesta barca fu battezzata Aiutamici...)
Il fatto che tu abbia colto cosi passivamente mi colpisce. E senza sollecitare oltre misura la tua facoltà di "leggere fra le righe" ti dirò semplicemente -e chiaramente- che mi delude.

Roselli, salga a bordo di questo Topic, xxxxx!!

Ho tolto (spostato in fondo alla pagina) anche il forum di Majorana, ora ne hanno uno tutto loro, il favore di appoggiarsi al forum di Aiutamici non è più necessario.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

scirocco
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 6:52:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Grazie della spiegazione, Roselli.
p060477
Inviato: Thursday, January 19, 2012 8:56:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
scirocco ha scritto:
Sono in assoluto disaccordo con te, cara.

Qui non si tratta di "spiegazioni che non devono interessare", bensì di semplice - se non dovuta- chiarezza (questione di stile, appunto).
Fino a ieri una sezione del Majorana era aperta su questo sito. Sezione dove ognuno poteva, in buona fede, porre domande ed esporre problemi. Mentre altri, addirittura, si offrivano persino a proporre soluzioni. In modo benevolo certo, ma pure con un minimo di senso di responsabilità, prendendo sul proprio tempo libero e pescando, chi più chi meno, nelle proprie conoscenze.
Penso che due parole non guastano in questi casi, e sottolineo due parole; cioè quello che basta per chiudere dignitosamente un possibile quiproquò senza entrare in dettagli che possono/devono benissimo restare nella sfera privata.
Due parole.
Tanto per non prendere gli utenti per dei coglioni passivi e decerebrati -scusa l'improvvisa caduta di stile, cara- e per dimostrare loro un minimo sindacale di rispetto. (Ricordo che codesta barca fu battezzata Aiutamici...)
Il fatto che tu abbia colto cosi passivamente mi colpisce. E senza sollecitare oltre misura la tua facoltà di "leggere fra le righe" ti dirò semplicemente -e chiaramente- che mi delude.

Roselli, salga a bordo di questo Topic, xxxxx!!


ti straquoto in toto!!
mille grazie!!
e' mancata davvero la SENSIBILITA' verso di noi...

tale Blog,COME ERA SINO A POCHI GIORNI FA.., era UTILISSIMO..
ma tanto a chi gliene frega di tutto cio'...??!!
..che profonda tristezza...
sabbb
Inviato: Thursday, January 19, 2012 10:34:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
p060477 ha scritto:


e' mancata davvero la SENSIBILITA' verso di noi...
Ecco. Si vede sempre lo sbaglio (se così lo vogliamo chiamare) e non le altre 99 cose utili fatte.
Da qualche parte ho letto: non fate del bene , se non riuscite a sopportare l'ingratitudine . . .
Commenta:


tale Blog,COME ERA SINO A POCHI GIORNI FA.., era UTILISSIMO..
Intanto è un forum e non un blog Not talking
Commenta:


ma tanto a chi gliene frega di tutto cio'...??!!
..che profonda tristezza...
Beh ogn'uno si regola come vuole
scirocco
Inviato: Thursday, January 19, 2012 2:42:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
sabbb ha scritto:
Ecco. Si vede sempre lo sbaglio (se così lo vogliamo chiamare) e non le altre 99 cose utili fatte.
Da qualche parte ho letto: non fate del bene , se non riuscite a sopportare l'ingratitudine . . .

Intanto è un forum e non un blog Not talking

Beh ogn'uno si regola come vuole



...
sabbb
Inviato: Thursday, January 19, 2012 3:00:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Si,forse ho calcato un po la mano,ma l'utente p060477 poteva benissimamente esprimere il suo concetto senza essere scortese
(non l'ho fatto perchè era Alfonso tirato in ballo:lo avrei fatto comunque)

Non è bello leggere = tale Blog,COME ERA SINO A POCHI GIORNI FA.., era UTILISSIMO..
ma tanto a chi gliene frega di tutto cio'...??!!
..che profonda tristezza... Not talking



scirocco
Inviato: Thursday, January 19, 2012 3:36:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Anche sforzandomi, non vedo scorrettezza. (Da parte di p060477, intendo).

Il socio mi sembrava più amareggiato che aggressivo o scontroso.

L'aggressività, in generale, nasce dopo. Quando ti si risponde "alla Skettino" o ti si vuole convincere che sei ... aggressivo appunto, o scortese, o incapace di leggere tra le righe.

sabbb
Inviato: Thursday, January 19, 2012 6:01:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
..e allora leggi bene tra le righe :

tale Blog,COME ERA SINO A POCHI GIORNI FA.., era UTILISSIMO..

(adesso invece è inutile? Shhh )



ma tanto a chi gliene frega di tutto cio'...??!!
..che profonda tristezza...



... Eh?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.