Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve... devo fare un acquisto su Ebay abbastanza sostanzioso (circa 200.000 lire) Il tipo che vende vuole prima i soldi e poi mi manda la merce... Come faccio a fidarmi che in effetti mi mandi il tutto? Che tipo di stratagemma usare per avere un pò di sicurezza nell'acquisto? E se prende i soldi e poi si dilegua? AIUTO
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve... devo fare un acquisto su Ebay abbastanza sostanzioso (circa 200.000 lire) Il tipo che vende vuole prima i soldi e poi mi manda la merce... Come faccio a fidarmi che in effetti mi mandi il tutto? Che tipo di stratagemma usare per avere un pò di sicurezza nell'acquisto? E se prende i soldi e poi si dilegua? AIUTO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io su ebay mi sono fatto inculare 22 euro.....
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se fossi io non acquisterei assolutamente, al limite si trattasse di pagare alla consegna. Comunque chi ti da la certezza che poi il prodotto funziona realmente? L'acquisto fra privati va bene solo se si ha un contratto diretto venditore acquirente con la possibilità di provare il materiale prima di pagare, altrimenti si rimane fregati, e c'é gente che campa nel fregare il prossimo. Collaboratore Aiutamici
|