|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buongiorno a tutti, mi succede che ugni qual volta accendo il PC, HP, mi esce l'avviso: non sei coperto con il Firewall controlla le impostazioni. Vado a vedere il Firewall e antivirus mi dice che è attivo. Per Questo avviso in partenza mi rallenta notevolmente l'accensione del PC. C'è rimrdio? grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
cz36 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi succede che ugni qual volta accendo il PC, HP, mi esce l'avviso: non sei coperto con il Firewall controlla le impostazioni. Vado a vedere il Firewall e antivirus mi dice che è attivo. Per Questo avviso in partenza mi rallenta notevolmente l'accensione del PC. C'è rimrdio? grazie Cesare Sistema Operativo? Antivirus e/o Suite? Poi sparisce la notifica del Firewall?
|
|
|
ba_61 ha scritto:cz36 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi succede che ugni qual volta accendo il PC, HP, mi esce l'avviso: non sei coperto con il Firewall controlla le impostazioni. Vado a vedere il Firewall e antivirus mi dice che è attivo. Per Questo avviso in partenza mi rallenta notevolmente l'accensione del PC. C'è rimrdio? grazie Cesare Sistema Operativo? Antivirus e/o Suite? Poi sparisce la notifica del Firewall?
*Sistema: XP Homme *Antivirus: ESET NOD32 - farewall della macrosoft *Si la notifica sparisce e tutto funziona regolarmente, PC sufficentemente veloce, è solo l'avvio che lo rende lento. Ciao e grazie per risposta veloce Cesare
Ps. questo problema è da una settimana che mi capita
|
|
|
Se poi sparisce è solo un problema di caricamento lento.
Occorre pulizia, disabilitazione servizi non necessari, deframmentazione, rimozione di eventuali presenze di processi malevoli ...
|
|
|
grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
Ben ritrovata ba 61.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
wolfestein ha scritto:Ben ritrovata ba 61. Ben ritrovat o, wolfe.
|
|
|
|
|
Guest |