Rank: Member
Iscritto dal : 12/4/2003 Posts: 0
|
ciao, sto mettendo nel sito alcune gif da destinarsi a collegamenti, ho utilizzato sfondi neri (come quello della pagina) sotto le scritte e alcuni colori che poi ho annullato per evidenziare poi l'effetto luce come da script : (style TYPE="text/css") (!- A: {text-decoration: none; } A:LINK { color: #999999; text-decoration: none;} A:HOVER{ color: #FFFF00; background:#FFCC66 } A:VISITED { text-decoration : none } -) (/style)
a questo punto pero', visto che la pagina e' colorata ad entrambi i margini, se provo a rimpicciolire la pagina usando il cursore, ovvero da destra verso sinistra, succede che le immagini gif vanno a finire nella parte colorata della pagina evidenziando lo sfondo appunto nero, nonche' i disegni che poi dovrebbero illuminarsi... a quanto pare tutto vuole centrarsi a seconda della grandezza della pagina, ma questa storia mi frega alla grande... c'e' qualche sistema per ovviare a tale arcano sortilegio? (tutte le scritte e gif sono all'interno di tabelle e celle varie) grazie di tutto... se sono stato troppo confusionario nel descrivere il problema, mi scuso anzitempo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Pubblica la pagina e dammi l'indirizzo altrimenti non mi rendo conto del problema e inoltre spiega meglio cosa intendi per <font color=red>usando il cursore, ovvero da destra verso sinistra</font id=red> Collaboratore Aiutamici
|