|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Non è una semplice domanda da mercatino dell'usato, quindi per favore non spostatemela!!
Ho bisogno di RAM per il mio PIII 933 montato su una ASUS CUV4X-E Per prima cosa, qualcuno può vendermela se ne ha a disposizione? Grazie Seconda cosa: Ho trovato USATI 2 banchi di RAM da 512MB Pc 133 Sdram a circa 100 euro...
E' TROPPO? QUANTO COSTEREBBE NUOVA? E PER UN USATO E' TROPPO? DATEMI UN CONSIGLIO PER FAVORE...E' URGENTE !!! DEVO COMPRARLA ENTRO DOMANI MATTINA ALTRIMENTI NON POSSO PIU' FARLO...
GRAZIE INFINITE.....
|
|
|
|
|
|
Marca SpecTek
P64M6416YBC-75A
512MB PC133 SDRAM
0149 N32295
Erano montate su una ASUS cuv4x-e con un pIII 1000
|
|
|
Qualche domanda:
Per il PIII devono essere per forza 133 o esistono anche a velocità più alte? (es.266)
Che differenza fa una buona marca (es. kingston) rispetto a una per me sconosciuta spectec?
che vuol dire la sigla PC... (es.PC 2700) ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Cercando nei motori di ricerca si trovano molti prezzi, ad esempio questo http://www.trovaprezzi.it/c__125_spectek.aspxPertanto penso che la cifra sia troppo alta, ce lo compri nuovo a quel prezzo, anche la fretta di vendere mi sembra sospetto, assolutamente non comprare, e visto che non te ne intendi rivolgiti ad un negozio serio per acquistare memoria RAM che sapranno sicuramente consigliarti su quale montare sul tuo PC e sul nuovo hai anche la garanzia. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
si ma ne prendo solo 1....invece a 100 ne prendo 2 da 512
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sinceramente non mi intendo di Hardware, se sono compatibili a metà prezzo potrebbe essere un affare, Ci vorrebbe qualcuno esperto, se conosci la persona e ci fai il patto che se non vanno bene sul tuo computer, glielo restituisci, acquistali pure, possibilmente montatelo insieme cosi non trova scuse, altrimenti rinuncia. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |