|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Questa mattina e' andata via la corrente varie volte e si e' cancellata l'ora automatica del videoregistratore(senza quella non partono le registrazioni) Di solito torna da sola dopo qualche minuto. Ho dovuto impostare quella manuale. Perche fino a pochi minuti fa' non si era autoimpostata. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Interessante, facci sapere se ci sono novità, mi interessano queste storie di vita quotidiana. Io ieri sera ho finito di assemblare un armadio e ho messo al posto alcune cose. Ma sono un pò raffreddato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
chiarapini ha scritto:Questa mattina e' andata via la corrente varie volte e si e' cancellata l'ora automatica del videoregistratore(senza quella non partono le registrazioni) Di solito torna da sola dopo qualche minuto. Ho dovuto impostare quella manuale. Perche fino a pochi minuti fa' non si era autoimpostata. Ciao a tutti Se sei in una regione dove sta venendo lo switch off e il registratore non ha il dtt è normale che l'ora vada via visto che l'ora la riceve dalla antenna.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
xxciaoxx ha scritto:chiarapini ha scritto:Questa mattina e' andata via la corrente varie volte e si e' cancellata l'ora automatica del videoregistratore(senza quella non partono le registrazioni) Di solito torna da sola dopo qualche minuto. Ho dovuto impostare quella manuale. Perche fino a pochi minuti fa' non si era autoimpostata. Ciao a tutti Se sei in una regione dove sta venendo lo switch off e il registratore non ha il dtt è normale che l'ora vada via visto che l'ora la riceve dalla antenna. Ciao Nik =), non credo sia per quello. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:chiarapini ha scritto:Questa mattina e' andata via la corrente varie volte e si e' cancellata l'ora automatica del videoregistratore(senza quella non partono le registrazioni) Di solito torna da sola dopo qualche minuto. Ho dovuto impostare quella manuale. Perche fino a pochi minuti fa' non si era autoimpostata. Ciao a tutti Se sei in una regione dove sta venendo lo switch off e il registratore non ha il dtt è normale che l'ora vada via visto che l'ora la riceve dalla antenna. Ciao Nik =), non credo sia per quello. Ciao Cosa sarebbe lo switch?(sono nel Lazio) Comunque e' sull'ora manuale...tanto funziona lo stesso,Dopo guardero' a ripreso a prendere l'ora dall'antenna. Ciao
|
|
Guest |