|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Conoscete, un programma per tagliare la pubblicità in un programma registrato alla tv...grazie free is possible :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:Conoscete, un programma per tagliare la pubblicità in un programma registrato alla tv...grazie free is possible :-)
Assolutamente free; puoi usare sia live movie maker, che movie maker: E' possibile, segui questa procedura. Invece di un taglio ne fai due e poi elimini la parte in mezzo. Se hai Live Movie Maker qui la procedura completa. Se invece vuoi effettuare dei tagli multipli senza ricodifica, puoi usare questo software gratuito, facente parte della suite Free studio. Se hai difficoltà, puoi seguire questa guida. Per cercare quello che t'interessa, premi F3 nel browser e nel campo cerca inserisci Tagliare parte di un video, con Free video dubOvviamente, se hai più scene, ripeti l'operazione per ogni scena da tagliare, tutto in un'unica sessione, e dopo salva. Ciao
|
|
|
ho letto di Free video dub..mi sembra perfetto, ma nn ce l'ho..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
betaferone ha scritto:ho letto di Free video dub..mi sembra perfetto, ma nn ce l'ho.. Scaricalo dal link che ti ha messo mitico, quadrato arancio con la freccia bianca.
|
|
|
Grazie, scaricato ora lo provo poi vi dovrò...grazie
|
|
|
L'ho scaricato, è proprio quello che cercavo.. non credo che durerà molto free, ma domani posso procedere con i due film, uno si registra stasera, vi aggiornerò.............grazie
|
|
|
Finché lo rilasciano free, goditelo!
|
|
|
miticoalex ha scritto:Finché lo rilasciano free, goditelo!
esatto mitico, ma dopo aver registato con il dvd recording, non riesco a caricare il dvd per tagliarlo, ha estensione ts, vorrei passarlo in avi, ma nn me lo accetta.. consigli?
|
|
|
Ciao, riallacciandomi a questa discussione, tu dovresti avere un file singolo con estensione .TS, giusto? In tal caso convertilo con freemake, che già possiedi, e dopo lo dai in pasto a free video dub.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao, riallacciandomi a questa discussione, tu dovresti avere un file singolo con estensione .TS, giusto? In tal caso convertilo con freemake, che già possiedi, e dopo lo dai in pasto a free video dub. sempre presente, ma da dvd come lo passo...a video lo è già e a dvd pure..
|
|
|
Credo di aver fatto, sta procedendo, ci mette un po ma credo di si...vediamo
|
|
Guest |