|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno a tutti.Sto facendo resuscitare una vecchia macchina e ho bisogno di aiuto. Cortesemente qualcuno mi può indicare con uno schemino come eseguire i collegamenti,nell'attesa ringrazio anticipatamente. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao miklaus. Modello esatto della scheda madre? Comunque, se scarichi il manuale in PDF, dovrebbe esserci illustrato il collegamento che cerchi. Sullo chassis sono serigrafati i vari collegamenti, ma per sicurezza è meglio controllare sul manuale.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Concordo con mitico. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao miklaus. Modello esatto della scheda madre?
Comunque, se scarichi il manuale in PDF, dovrebbe esserci illustrato il collegamento che cerchi.
Sullo chassis sono serigrafati i vari collegamenti, ma per sicurezza è meglio controllare sul manuale.
Ciao mitico.Si tratta di una vecchia scheda l'unico riferimento al modello è questo n. 366-A-BV.
|
|
|
Miklaus, ho trovato qualcosa, qui il manuale da scaricare: Se hai difficoltà ad individuare la polarità, capovolgi la scheda, e dovresti vedere che i contatti in comune indicati con ground, si riferiscono al polo negativo Segui il manuale, e non dovresti aver problemi. Ciao
|
|
|
Grazie mitico,sei mitico.Risolto.Ciao.
|
|
|
Figurati mik. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Visto che il topic è stato risolto volevo chiedere a miticoalex cosa usa per gli screenshot (quale programma)
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
UP miticoalex
|
|
Guest |