Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA FILEZILLA Opzioni
luisa83
Inviato: Friday, January 06, 2012 11:35:47 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/31/2011
Posts: 7
Ragazzi mi chiamo Luisa ho um sito internet, il mio compiuter è un windos7, per aggiornare il sito internet utilizzo FILEZILLA COME COLLEGAMENTO HO ARUBA ma da giorni quando mi collego in filezille esce questo errore:
ERRORE GRAVE IMPOSSIBILE COLLERRSI AL SERVER.
Cosa bisogna fare per risolvere questo errore?
Grazie Luisa
Sponsor
Inviato: Friday, January 06, 2012 11:35:47 AM

 
a.roselli
Inviato: Friday, January 06, 2012 2:37:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Tempo fa Aruba ha inviato questo messaggio ai suoi utenti

Gentile cliente,
al fine di fornirle sempre maggiori garanzie di sicurezza abbiamo provveduto a render accessibile via ftp il suo spazio web solo ad indirizzi ip autorizzati.
Qualora non abbia ancora provveduto potrà abilitare il suo ip all'interno dell'area cliente https://hosting.aruba.it/areautenti.asp
selezionando l'opzione
'Filtra accessi ftp'.

In alternativa potrà eseguire le operazioni di upload dei file tramite lo strumento “file manager”, che potrà trovare all'interno del pannello di controllo alla pagina http://admin.aruba.it.

Cordiali saluti


Se avevi abilitato l'IP è possibile che il tuo provider lo ha modificato, con la mia ADSL dopo aver abilitato l'IP l'ho dovuto disabilitare perché il numero cambiava ad ogni collegamento

quindi o aggiorni l'indirizzo IP da questo indirizzo https://hosting.aruba.it/areautenti.asp oppure disattivalo sempre dallo stesso indirizzo.

Ma prima controlla se i dati di accesso non sono stati modificati per errore in FileZilla, da te o da qualche tuo famigliare.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

luisa83
Inviato: Friday, January 06, 2012 4:01:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/31/2011
Posts: 7
Buon Giiorno Luisa ho controllato nome utente passuord nuova che mi avete spedito voi ieri l'ho digitata correttamente in internet, ma appare questo errore ATTENZIONE

Dati mancanti o errati:
Inserire login o password corretti.
Cosa devo fare?
Distinti saluti Luisa

a.roselli
Inviato: Friday, January 06, 2012 4:53:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Aspetta un attimo, lo hai registrato solo ieri il sito?

In questo caso devi attendere che te lo attivano, dal momento che ricevi i dati di iscrizione possono passare 24/48 ore per l'attivazione.

Ma prima avevi detto che sono giorni che non riesci a collegarti, sii più chiara, io comunque non appartengo ad Aruba, sono un cliente come lo sei tu.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.