|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 100
|
Ho il seguente problema: sul mio pc (ram 4gb;SO Windows XP PRO 32 bit SP3) ho installato da tempo e senza alcun problema MalwareBytes. Nei giorni scorsi ho eseguito l’aggiornamento alla versione 1.60.0.1800;il programma si è installato senza messaggi di errore, il database si è aggiornato regolarmente ma al momento del lancio si blocca con il messaggio di errore classico di windows;il testo completo del messaggio è: “ AppName:mbab.exe Appver:1.60.0.59 ModName:mbamcore.dll ModVer:1.60.0.52 Offset 00060ae0 “ Chiedo cortesemente se qualche amico del Forum ha riscontrato lo stesso problema e se c’è qualche suggerimento per risolverlo;disinstallando la versione 1.60.0.1800 e tornando alla precedente versione tutto torna a funzionare correttamente. Ringrazio per la collaborazione e porgo i migliori auguri Grazie Guglielmo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scaricato e aggiornato funziona regolarmente, S.O. XP, prova a rimuoverlo e scaricalo di nuovo dal ns sito, magari qualche file era corrotto, se si dovesse ripetere, ci potrebbe essere qualche infezione. Auguri anche a te. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 100
|
Grazie per la risposta di Cbbusto. Sembra esserci qualche problema di compatibiltà tra le varie versioni di XP e di qualche antivirus (Avast ad esempio) e la nuova versione 1.60;questo è quanto traspare dal forum di Malwarebytes. Comunque ho risolto il problema (almeno così pare) scaricando un tool di pulizia di malwarebytes;ho seguito le istruzioni contenute in: malwarebytes.org->support->customer support->forums->malwarebytes news->malwarebtes anti-malware 1.60 released nella risposta del moderatore del 28/12/2011 ore 08:52 pm alla pagina 3 Quanto sopra magari può servire a qualche altro utente. Guglielmo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai fatto bene a dare la soluzione, può sempre servire, ciao.
|
|
Guest |