Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Innanzitutto un Saluto a Tutti e Buon Anno ad Alfonso e tutti i compunenti del team Aiutamici.
Con Power Point ho sfruttato la possibilità di "Salvare come pagina Web" non in un unico file ma come pubblicazione in html.
Di solito dopo aver organizzato le slide a mio piacimento, procedendo con il salvataggio , mi creava nella cartella prescelta, una nuova cartella ed un collegamento al file frame.html residente nella nuova cartella, in questa archiviati tutti i contenuti delle slide .
Aprendo il file frame.html si apriva il browser predefinito e cliccando i vari link in sequenza si potevano leggere tutte le pagine.
Ho riaperto un file per modificarlo e dopo averlo salvato prima come presentazione, ho rifatto la procedura per pubblicare la presentazione com file html.
Il problema che mi si è presentato è il seguente:
Nelle pagine html spariscono parzialmente le immagini e/o i contenuti ( caselle di testo ) ho verificato tutte le opzioni e davvero non so cosa possa creare questo malfunzionamento, praticamente tutte le formattazioni originali spariscono.
Sappiate che il sistema operativo è windows 7 ed il browser Firefox.
Grazie anticipate per i consigli che certamente mi saprete dare " come sempre".
Saluti a tutti.
Bestpaul
|