<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per installare il sistema operativo ti serve un disco di ripristino, questo disco di ripristino deve contenere il drivers del CD-ROM installato sul tuo computer, in assenza del driver giusto non sarà possibile accedere al computer.
A questo indirizzo trovi le istruzioni per inserire il drivers nel disco di ripristino
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=64se non hai il disco del drivers del CD-ROM leggi marca e modello sul CD-ROM e scaricalo dal sito internet, se non trovi il sito facci sapere marca e modello che te lo troviamo noi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sono riuscito ad avviare con un altro cd rom ma prima di iniziare copiare i file, mi dice:
nel sistema è stata individuata un'unità compressa o un'utilità di cache del disco.
uscire dell'istallazione e controllare lunità compressa con il software di compressione dischi, oppure rimuovere l'utiltà di cache del disco.
non sapendo cosa fare ho continuato l'installazione ma quando arriva a 60%si blocca.
nei dettagli di messaggio dice:
si è verificato il seguente errore:
installazione interrotta errore (n. 65)
impossibile completare la seguente operazione:
copia di un file di origine: e:\win98\serwave.vxd file distall'azione c:\windouws
001 system a questo punto non so cosa fare.
sono fiducioso in un vostro aiuto ho gia risolto diversi problemi con questo sito
spero che mi poteti aiutare. grazie