|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2002 Posts: 0
|
Da qualche giorno fra le tante e-mail che ricevo quotidianamente ve ne sono due ,sempre quelle degli stessi mittenti, che mi vanno direttamente in POSTA ELIMINATA. Come posso fare per eliminare l'inconveniente?Uso OUTLOOK EXPRESS 6 e non ho impostato nessuna regola per la ricezione messaggi.Grazie per l'aiuto. P.S. Sono un utente poco esperto quindi vi sarei grato se le vostre risposte fossero non troppo tecniche.Grazie ancora.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Da Outlook express se un messaggio e stato marcato come indirizzo indesiderato per errore, vai al menu STRUMENTI REGOLE MESSAGGI ELENCO MITTENTI BLOCCATI nella finestra che compare elimina l'indirizzo bloccato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Purtroppo nell'elenco MITTENTI BLOCCATI non ci sono i mettenti in questione. Grazie comunque per l'interesse dimostrato.
|
|
|
Se non sono impostate regole e in elenco mittenti bloccati non ci sono indirizzi, allora può dipendere da qualche altro programma che agisce sul controllo della posta, antivirus, antispam, ecc. Ciosa hai installato di recente? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Di recente ho instasllato l'aggiornamento di NAV 2004 ma non mi sembra che ci sia stato concomitanza con il problema. Comunque grazie Alfonso e ciao
|
|
|
E allora il problema potrebbe essere proprio il Norton 2004, in Outlook clicca sul messaggio eliminato con il pulsante destro del mouse, nel menu dovresti trovare la voce attiva QUESTO NON E SPAMMING cliccando quella voce dovrebbe eliminare quell'indirizzo dalla lista dei messaggi da eliminare, inoltre nella lista delle cartelle di outlook express dovresti avere una nuova cartella dove vengono depositate la posta considerata spamming, almeno nella versione Security 2004 e cosi. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
OK tutto a posto. Grazie ancora. CIAO.
|
|
Guest |